CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bump80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho seguito la guida ed ho installato la rom su 2 dispositivi. Rom eccezionale e guida superlativa, grazie! Volevo chiedervi una cosa che non riesco a far funzionare.. Quando scendo la "tendina" non ho la barra degli strumenti ma solo le notifiche. Per avere gli strumenti (wofi gps dati etc) devo cliccare su una icona a destra. Mi chiedevo se fosse possibile avere la barra orizzontale scorrevole e se si come attivarla. Grazie anticipatamente.
    devi abbassare la tendina partendo dall angolo in alto a destra. se lo fai nell angolo in alto a sinistra o al centro hai solo le notifiche

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho un s advance senza nfc con l'aosp 4.4.4 e volevo provare questa rom qua che mi sembra molto carina. Devo fare un deep clean per forza o posso fare i classici wipe data/dalvik/cache e poi flashare la rom e le gapps o sono costretto a fare un deep clean? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Forse è un limite di quella app.
    Nella descrizione sul Play Store c'è scritto di accertarsi che sia selezionato il font Roboto-Regular.ttf per la sotituzione.

Comunque potresti tentare anche con quest'altra app: https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
    Ho risolto con iFont, grazie!

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metis98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un s advance senza nfc con l'aosp 4.4.4 e volevo provare questa rom qua che mi sembra molto carina. Devo fare un deep clean per forza o posso fare i classici wipe data/dalvik/cache e poi flashare la rom e le gapps o sono costretto a fare un deep clean? Grazie in anticipo
    Puoi procedere tranquillamente senza deep clean. Anche se esso POTREBBE migliorare le prestazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Puoi procedere tranquillamente senza deep clean. Anche se esso POTREBBE migliorare le prestazioni
    grazie della risposta....avrei però due domande. Le gapps vanno bene quelle del 4.4.4 oppure devo prenderle di kitkat 4.2.2? inoltre per avere la galleria e youtube in stile material devo flashare i due zip da recovery o download? grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metis98 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta....avrei però due domande. Le gapps vanno bene quelle del 4.4.4 oppure devo prenderle di kitkat 4.2.2? inoltre per avere la galleria e youtube in stile material devo flashare i due zip da recovery o download? grazie
    Gapps 444
    Flash zip sempre da recovery
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Metis98 (05-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    dopo aver provato svariate rom ho finalmente flashato questa rom di cui sono estremamente soddisfatto!! Mille grazie a bitterbean per averci portato un piccolo passo più vicini a lollipop!!
    Comunque per stupidità, ho disinstallato il modulo flat style implementato nella rom per aggiornarlo all'ultima versione (0.63) che in realtà ha creato più problemi. Infatti le animazioni di sistema (modificate con xui mod) che prima erano fluidissime adesso non lo sono più ma vanno a scatti. Come faccio a rimettere la vecchia versione del modulo implementata nella rom?? Ho trovato la v0.58 e ho reinstallato il tutto ma in ogni caso le animazioni risultano sempre a scatti. Però nel modulo messo da bitterbean nella rom il tutto funzionava con grande fluidità! Ho provato anche la dynamic statusbar tra le impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso! Qualcuno sa come posso risolvere?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    dopo aver provato svariate rom ho finalmente flashato questa rom di cui sono estremamente soddisfatto!! Mille grazie a bitterbean per averci portato un piccolo passo più vicini a lollipop!!
    Comunque per stupidità, ho disinstallato il modulo flat style implementato nella rom per aggiornarlo all'ultima versione (0.63) che in realtà ha creato più problemi. Infatti le animazioni di sistema (modificate con xui mod) che prima erano fluidissime adesso non lo sono più ma vanno a scatti. Come faccio a rimettere la vecchia versione del modulo implementata nella rom?? Ho trovato la v0.58 e ho reinstallato il tutto ma in ogni caso le animazioni risultano sempre a scatti. Però nel modulo messo da bitterbean nella rom il tutto funzionava con grande fluidità! Ho provato anche la dynamic statusbar tra le impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso! Qualcuno sa come posso risolvere?
    Reinstalla tutto quello che avevi installato prima ossia ROM gapp e vari moduli.
    Fai un backup da recovery prima (non si sa mai)
    Format system
    E via col flash.

Non perdi nulla.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma perché se riflasho la rom va on STATUS 7? Sicuramente è che il cell viene visto come I9100... Ma come faccio a modificare questo parametro? Con lo zip indicato nel forum non va, da sempre errore STATUS 7....

Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Ma perché se riflasho la rom va on STATUS 7? Sicuramente è che il cell viene visto come I9100... Ma come faccio a modificare questo parametro? Con lo zip indicato nel forum non va, da sempre errore STATUS 7....

Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

77b14 (10-02-15)

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio