devi abbassare la tendina partendo dall angolo in alto a destra. se lo fai nell angolo in alto a sinistra o al centro hai solo le notifiche
Ciao a tutti. Io ho un s advance senza nfc con l'aosp 4.4.4 e volevo provare questa rom qua che mi sembra molto carina. Devo fare un deep clean per forza o posso fare i classici wipe data/dalvik/cache e poi flashare la rom e le gapps o sono costretto a fare un deep clean? Grazie in anticipo![]()
Metis98 (05-02-15)
Salve a tutti ragazzi,
dopo aver provato svariate rom ho finalmente flashato questa rom di cui sono estremamente soddisfatto!! Mille grazie a bitterbean per averci portato un piccolo passo più vicini a lollipop!!
Comunque per stupidità, ho disinstallato il modulo flat style implementato nella rom per aggiornarlo all'ultima versione (0.63) che in realtà ha creato più problemi. Infatti le animazioni di sistema (modificate con xui mod) che prima erano fluidissime adesso non lo sono più ma vanno a scatti. Come faccio a rimettere la vecchia versione del modulo implementata nella rom?? Ho trovato la v0.58 e ho reinstallato il tutto ma in ogni caso le animazioni risultano sempre a scatti. Però nel modulo messo da bitterbean nella rom il tutto funzionava con grande fluidità! Ho provato anche la dynamic statusbar tra le impostazioni ma il risultato è sempre lo stesso! Qualcuno sa come posso risolvere?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma perché se riflasho la rom va on STATUS 7? Sicuramente è che il cell viene visto come I9100... Ma come faccio a modificare questo parametro? Con lo zip indicato nel forum non va, da sempre errore STATUS 7....
Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
77b14 (10-02-15)