Maledizione ho dimenticato le patch per la fotocamera .-.
Per l'app download se mi puoi inviare un logcat, almeno capisco cosa la manda in crash
Visualizzazione stampabile
ci ho appena provato per mezz'ora, non so perché sia da terminale che con alogcat continuo a creare log vuoti, mi sento un deficiente rotfl magari qualcun altro che ha visto il problema tipo @Calessio86 può fare il logcat per l'app downloads?
Anch'io ho avuto problemi con aLogcat, prova Logcat Extreme.
Per stoppare apri la notifica e premi di nuovo sul pulsante di registrazione.
In questo caso il log lo troverai su sdcard0/LogcatX.
Se hai problemi pure con questa app, allora si tratta di una impostazione della ROM.
Mi dispiace ma non posso perche visto i vari problemi con download e novathor sono passato all'ultima cm sempre di Hasta...
E devo dire che sono molto piu soddisfatto...
Questa Slim in prestazioni è molto valida ma il problema del download e soprattutto il fatto di non poter chiudere tutte insieme le app in background (cosa che mi scomodava troppo) mi hanno fatto migrare verso la cm...
ho controllato e in effetti sulle slimroms i log sono disabilitati, ho provato ad attivarli con semaphor manager ma nisba :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo un problema citato in post precendente, ogni tanto la ROM si impalla e il telefono si riavvia, che sa da fa? Bisogna disinstallare NOVA THOR? E come?
Confermo pure io alcuni freeze e riavvii, non succedeva con la build precedente.
EDIT: dopo una dozzina di freeze in due giorni sono tornato alla build del 01/02
Aggiungo un altro difettuccio, il volume durante le chiamate è veramente basso, faccio fatica a sentire l'interlocutore in molte situazioni, anche il volume del microfono a detta di chi parla con me risulta essere basso
E' il solito bug delle CM11, abbassa il volume e poi rialzalo.
@hasta: non so se ha a che fare con il problema del'app downloads, ma credo che nella ROM andrebbe reinserita anche l'app documenti. quando per esempio su gmail creo una mail e cerco di allegare qualcosa, mi chiede se voglio allegare da drive o onedrive ma non mi lascia selezionare per esempio il simple manager o un'app che mi consenta di cercare documenti in giro per le sd.
Il link per scaricare slimsaber 4.4.4. è off.
Qualcuno puo' riupparlo.
Grazie.