Maledizione ho dimenticato le patch per la fotocamera .-.
Per l'app download se mi puoi inviare un logcat, almeno capisco cosa la manda in crash
MyAndroidDev (09-02-15)
ci ho appena provato per mezz'ora, non so perché sia da terminale che con alogcat continuo a creare log vuoti, mi sento un deficientemagari qualcun altro che ha visto il problema tipo @Calessio86 può fare il logcat per l'app downloads?
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Anch'io ho avuto problemi con aLogcat, prova Logcat Extreme.
Per stoppare apri la notifica e premi di nuovo sul pulsante di registrazione.
In questo caso il log lo troverai su sdcard0/LogcatX.
Se hai problemi pure con questa app, allora si tratta di una impostazione della ROM.
Ultima modifica di isaak; 10-02-15 alle 01:29
Mi dispiace ma non posso perche visto i vari problemi con download e novathor sono passato all'ultima cm sempre di Hasta...
E devo dire che sono molto piu soddisfatto...
Questa Slim in prestazioni è molto valida ma il problema del download e soprattutto il fatto di non poter chiudere tutte insieme le app in background (cosa che mi scomodava troppo) mi hanno fatto migrare verso la cm...
Ultima modifica di Calessio86; 10-02-15 alle 03:02
Bella pe tutti
ho controllato e in effetti sulle slimroms i log sono disabilitati, ho provato ad attivarli con semaphor manager ma nisba :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo un problema citato in post precendente, ogni tanto la ROM si impalla e il telefono si riavvia, che sa da fa? Bisogna disinstallare NOVA THOR? E come?
TheSteve (10-02-15)
Confermo pure io alcuni freeze e riavvii, non succedeva con la build precedente.
EDIT: dopo una dozzina di freeze in due giorni sono tornato alla build del 01/02
Ultima modifica di TheSteve; 11-02-15 alle 21:38
Aggiungo un altro difettuccio, il volume durante le chiamate è veramente basso, faccio fatica a sentire l'interlocutore in molte situazioni, anche il volume del microfono a detta di chi parla con me risulta essere basso
E' il solito bug delle CM11, abbassa il volume e poi rialzalo.
@hasta: non so se ha a che fare con il problema del'app downloads, ma credo che nella ROM andrebbe reinserita anche l'app documenti. quando per esempio su gmail creo una mail e cerco di allegare qualcosa, mi chiede se voglio allegare da drive o onedrive ma non mi lascia selezionare per esempio il simple manager o un'app che mi consenta di cercare documenti in giro per le sd.
Ultima modifica di TheSteve; 16-02-15 alle 00:53
Il link per scaricare slimsaber 4.4.4. è off.
Qualcuno puo' riupparlo.
Grazie.