Ho provato con LA CWM e con la TWRP ma nulla D:[/QUOTE]
prova a flashare questo kernel, poi riavvia il telefono, fai i wipe e riprova a flashare la ROM https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358549341
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Guida per installazione dopo deep clean e partenza da rom stock 4.1.2 (JB classico)?
prova a flashare questo kernel, poi riavvia il telefono, fai i wipe e riprova a flashare la ROM https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358549341
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie delle risposte, ho risolto flashando la stock usando il cocore per avere una TWRP e dopo invece di installare direttamente la slimsaber (che dava comunque errore) ho flashato una rom CM 11 based dopo di ché il flash è andato a buon fine.
PS: E' possibile ridurre l'intensità della vibrazione e la velocità delle animazioni??
Comunque devo dire che con Nova Launcher diventa davvero una ROM fenomenale, lag dell'interfaccia ridottissimo che si manifesta in situazioni di carico tipo installazione di APP o aggiornamenti, zero impuntamenti, e una fluidità generale eccezionale, anche i giochi vanno benone meglio anche di gingerbread che è una piuma
Ultima modifica di nasio91; 08-02-15 alle 20:48
Nuova versione con art fixato e piccole migliorie!
LINK: SlimSaber 09/02/2015 | Hasta Blog
Fatemi sapere se avete problemi!
Prova a disabilitare l'ad blocker se ne hai alcuno e comunque a me va da qui: SlimSaber 09/02/2015 | Hasta Blog
Clicca sul link che c'è sotto la scritta DOWNLOAD in verda, sulla scheda che ti apre in alto a destra dopo 5 secondi ti comparirà il tasto avanti e dopo aver cliccato ti aprirà la pagina mega dove c'è il download, ho appena riprovato e va.
Ciao hasta,
innanzitutto grazie per le ROM!!! Solo una curiosità: con l'ultima build della SlimSaber è ancora necessario applicare il fix per la fotocamera o quel problema è stato risolto?
Grazie,
M.
appena installata, purtroppo la fotocamera e l'app downloads continuano a crashare.
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
MyAndroidDev (09-02-15)