Il problema del SystemUpdateService non dipende dal kernel ma dalla ROM.
Spiegazioni e soluzione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6730685
Attualmente l'unica ROM kk che è stata aggiornata con il fix a quel problema è la CM11 epirex.
Il problema del SystemUpdateService non dipende dal kernel ma dalla ROM.
Spiegazioni e soluzione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6730685
Attualmente l'unica ROM kk che è stata aggiornata con il fix a quel problema è la CM11 epirex.
Ultima modifica di gianpassa; 11-05-15 alle 09:55
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Preciso: ho specificato che sono affette le ROM derivate da Cyanogen . L'utente si lamentava del fatto che il cell non gli andava in deep sleep , e gli ho fornito un suggerimento , ma è da verificare se la colpa è di quel servizio. Magari ha altri problemi. Se si, gli ho fornito una soluzione e riguarda la ROM e il MK kernel è incolpevole a prescindere dalle versioni. Se il mancato deepsleep è causato da altro, servono altre indagini. Ma direi che non è il kernel, ho la 5.6 no swap su ROM kitkat e in deepsleep ci va, quindi sarà colpa di altro , magari di app...ma non del kernel.
@Pieee85 tranquillo, il mio intervento non era un'osservazione nei tuoi confronti.
Ma solo il link alla soluzione a completamento delle info da te esposte.
Ora se non sono sufficienti le indicazioni date, invito chi volesse approfondire ulteriormente a non farlo qui ma nella discussione linkata oppure nella discussione della rom oppure ancora nel SOS Modding.
Qui no in quanto argomento OT.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Pieee85 (11-05-15)
Post iniziali aggiornati alla v5.6!
Stavo pensando la stessa cosa, nei prossimi giorni provo a buttare giù una bozza!
EDIT: mkaluza ha rilasciato la versione 5.6.1 che porta un paio di fix:
- Sistemate le frequenze del governor Dynamic
- Risolto il problema dello schermo nero dopo la rotazione su JB
Link sempre al primo post!
Ultima modifica di Volpe96; 15-05-15 alle 16:33
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
@Volpe96
@Gargaros ha creato uno zip che contiene il kernel MK 5.6.1 e la ramdisk necessaria per l'installazione sulla stock JB.
Potresti condividere il link al primo post?
https://mega.co.nz/#!Kg02kY7Z!6yGgjR...1vWY5NJM9gYViw
gianpassa (16-05-15)
Salve, sono un nuovo iscritto e nuovo anche nel mondo del modding.
Ho un GT-I9070 con la VanirAOSP di Hasta e l'MK Kernel 5.6.1 swp, volevo provare per curiosità la swap...ma non so come si attiva: ho provato con swapper, che crea il file, ma non funziona (ho controllato col comando "free" sull'emulatore), ho provato anche caricando tutti i moduli del kernel con KoControl(non sapendo quale di preciso attivare)...ma nente.
Come posso fare?
Grazie mille,
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Su rom stock consigliate questo kernel o il cocore r24? Sommariamente che differenze di sono?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga io ho la CM11 di Epirex, con la relase 5.6.1 noto che il terminale è peggiorato in fluidità! Con la 5.2 non avevo di questi problemi, Ho installato la versione con lo swap
Ma come fai a installarlo sulla cm 11 di epirex? A me va in boot infinito se lo flasho![]()
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Ultima modifica di gianpassa; 30-05-15 alle 09:15
davyleggend (30-05-15)