ok,installo l ultimo cocore come al solito.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
mkaluza ha rilasciato pochi minuti fa la versione 5.5.0.
Un'unica novità, ovvero un aumento delle prestazioni di i/o di circa il 15%.
Il download lo troverete sempre tramite il link che è presente nel primo post.
Ha inoltre aggiunto che giungeranno ulteriori novità...![]()
gianpassa (02-05-15),pablonik79 (06-05-15),Volpe96 (06-05-15),Wahoo (02-05-15)
Io l'ho testato su vanir aosp(di Hasta) e devo dire che le perfomance sono ottime,non scalda nemmeno(Cosa che con la versione 5.2.0 accadeva molto spesso) e la batteria è davvero eccezionale.Staccato alle 7:00 arrivato alle 21:30 con il 5% con rete 3g sempre accesa,sincronizzazione anche e ben 3 ore e 15 di display acceso(E pensare che la batteria ha già due anni di vita)
Gargaros (07-05-15),MyAndroidDev (06-05-15)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
pablonik79 (06-05-15)
ho visto che nel link della release 5.5.0 esistono 3versioni debug noswp o swp. quale consigliate e quali sono le differenze?grazie
La swp è quella che permette lo swap (smanettamenti vari nei parametri più remoti, penso!)... il dev su xda consiglia di installare la noswp a chi non deve modificare il kernel... quindi meglio quella!
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
pavel111 (06-05-15)
Attualmente monto l'MK kernel sulla stock. Per installare la v5.5 posso semplicemente flasharci sopra la nuova versione o devo posizionare prima nella /efs il file boot.cpio.gz adatto per la stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Sto testando questo kernel da ormai qualche giorno. Fluidità davvero eccezionale. Ottimo lavoro da parte dello sviluppatore
Gargaros (07-05-15)