ok,installo l ultimo cocore come al solito.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok,installo l ultimo cocore come al solito.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
mkaluza ha rilasciato pochi minuti fa la versione 5.5.0.
Un'unica novità, ovvero un aumento delle prestazioni di i/o di circa il 15%.
Il download lo troverete sempre tramite il link che è presente nel primo post.
Ha inoltre aggiunto che giungeranno ulteriori novità... :)
Io l'ho testato su vanir aosp(di Hasta) e devo dire che le perfomance sono ottime,non scalda nemmeno(Cosa che con la versione 5.2.0 accadeva molto spesso) e la batteria è davvero eccezionale.Staccato alle 7:00 arrivato alle 21:30 con il 5% con rete 3g sempre accesa,sincronizzazione anche e ben 3 ore e 15 di display acceso(E pensare che la batteria ha già due anni di vita)
Aggiornati i post iniziali con la release 5.5.0! Grazie @Gargaros per la segnalazione ;)
ho visto che nel link della release 5.5.0 esistono 3versioni debug noswp o swp. quale consigliate e quali sono le differenze?grazie
La swp è quella che permette lo swap (smanettamenti vari nei parametri più remoti, penso!)... il dev su xda consiglia di installare la noswp a chi non deve modificare il kernel... quindi meglio quella!
Attualmente monto l'MK kernel sulla stock. Per installare la v5.5 posso semplicemente flasharci sopra la nuova versione o devo posizionare prima nella /efs il file boot.cpio.gz adatto per la stock?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sto testando questo kernel da ormai qualche giorno. Fluidità davvero eccezionale. Ottimo lavoro da parte dello sviluppatore