Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ahaha
Ciò significa quindi che posso procedere tranquillamente?
Sisi, anche se mi sembra strano che tu non lo abbia.
-
Ho provato a installare la ROM ma anche dopo aver aspettato 15 minuti il telefono non di riavviava più, rimaneva in bootloop...ho dovuto flashare nuovamente la rom che montavo prima
-
Quote:
ahaha
Ho provato a installare la ROM ma anche dopo aver aspettato 15 minuti il telefono non di riavviava più, rimaneva in bootloop...ho dovuto flashare nuovamente la rom che montavo prima
Fammi capire.... dove eri prima? Che recovery hai ( e che versione?) Hai fatto qualche passaggio strano? Io l'ho flashata ed è andato tutto perfettamente.
-
Prima montavo la aosp, poi ho seguito tutti i passaggi presenti sulla guida da cwm, ma senza fare un nandroid backup
-
Quote:
ahaha
Prima montavo la aosp, poi ho seguito tutti i passaggi presenti sulla guida da cwm, ma senza fare un nandroid backup
Hai flashato gapps?
Prova con una installazione pulita da jb.
-
Le gapps non le ho flashate, come scritto sulla guida...quando avrò più tempo (mannaggia la scuola) proverò con una installazione pulita
-
Ragazzi qualcuno ha la miui disponibile e può caricarla da qualche parte? Mediafire mi scarica a 20kb/s...
Edit: ho risolto
-
Ho installato la rom. Mi piace davvero tantissimo ma ho un problema. La galleria e app del genere non mi riconoscono la scheda memoria (ma il gestore file si)
-
Adesso la provo pure io!
Edit: A me la rileva l sd nelle app galleria, musica ecc
-
Quote:
davyleggend
Adesso la provo pure io!
Edit: A me la rileva l sd nelle app galleria, musica ecc
Ho risolto. Era un bug uscito da non so cosa. Comunque se vuoi un per velocizzare la ROM vai su opzioni sviluppatore e tappa su "forza rendering gpu" e riduci le scale di animazioni a 0.5x