CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 123 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrodevo Visualizza il messaggio
    Ciao @Gargaros! sto continuando a basare il mio Advance sulle tua fantastica rom, ma nel frattempo ne ho costruita da zero una mia con finalità del tutto diverse, che non potremmo definire "leggere" diciamo ma di sistema "out of the box", che presto vorrei condividere con tutti dopo oltre un anno e mezzo di continuo utilizzo e miglioramenti, portando nuove funzioni, riducendo allo scheletro il superfluo e ottimizzando il possibile.
    Avrei necessità di basarmi sul firmware UBLPL, l'ultimo di casa Samsung, ho estratto già tutto l'occorrente dall'md5 e ci ho lavorato, solo che talvolta riscontro delle difficoltà nel deodexing, non è che sapresti indicarmi dove posso reperire il suddetto firmware in versione deodexed?
    non vedo l'ora di provarla

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    pietrodevo (04-11-16)

  3.  
  4. #1182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Andiamo per esclusione... per prima cosa accertati di non avere i problemi trattati qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    Ciao,
    nella voce versione banda base mi dice sconosciuta. Posso provare a reinstallare il moden? Tenendo conto che ho la versione P e nella discussione che mi hai citato i flash per la mia versione "sono in arrivo" con questa ROM quale consigli?

    P.S. intanto ho provato lo zip riparatore moden, flascato 2 volte ma non ha risolto.
    Ultima modifica di pegasoc; 04-11-16 alle 08:50
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Che io sappia nessuno ha condiviso quel firmware in versione deodexed.
    Comunque ti linko questa: [GUIDE] hOw TO Deodex JB firmware (I9070) | Samsung Galaxy S Advance I9070 È la guida che ho usato io, prevede l'uso di Android Kitchen per effettuare il deodex, spero possa tornarti utile.
    Grazie Gargaros, io infatti ho reperito le versioni deodexed di diverse altre stock, compresa quella italiana, ma non ho trovato la mia. Per il deodex usavo deodex tool V5, tuttavia non è in grado di restituirmi tutte le app deodexate con successo, userò
    quanto da te consigliato grazie mille

    @rena71rai73
    Appena sará pronta e testata per l'ennesima volta sarò lieto di caricarla, se ti piacciono le funzioni della Samsung penso ti possa piacere
    Ultima modifica di pietrodevo; 04-11-16 alle 09:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pietrodevo per il post:

    rena71rai73 (04-11-16)

  7. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Gargaros Sono riuscito a preparare tutto correttamente con android kitchen, continuo ad imbattermi in un errore che non riesco a risolvere, mi trovo davanti ad un bootloop costante e grazie ad aroma file manager ho constatato che la dalvik cache generata è ferma al framework, ma non va oltre, e non arrivo ai tasti illuminati per intenderci.

    Se hai tempo e voglia posso condividere la rom con te e mi dici se sto sbagliando qualcosa, non capisco perché tutto abbia funzionato bene da due anni a sta parte e ora no, credo sia davvero una cavolata, mi sto perdendo in un bicchier d'acqua per me, l'invito è ovviamente esteso a tutti
    Ultima modifica di pietrodevo; 06-11-16 alle 12:07

  8. #1185
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nella voce versione banda base mi dice sconosciuta. Posso provare a reinstallare il moden? Tenendo conto che ho la versione P e nella discussione che mi hai citato i flash per la mia versione "sono in arrivo" con questa ROM quale consigli?

    P.S. intanto ho provato lo zip riparatore moden, flascato 2 volte ma non ha risolto.
    Ti ho realizzato un file flashabile per I9070P, prova vedere se ti corregge la banda base: https://mega.nz/#!2x9EhCYZ!qbhlL2w-C...d972LxA9fqGAdU
    Se non cambia nulla allora prova anche a installare questi file tee per i9070P: https://mega.nz/#!2ldzQYwK!ZthC6ZjmV...I3eV9wSnVvs3Qc

    Nota: entrambi i file zip che ti ho linkato sono installabili tramite recovery e non è richiesto alcun wipe, quindi non perdi dati.
    Quote Originariamente inviato da pietrodevo Visualizza il messaggio
    @Gargaros Sono riuscito a preparare tutto correttamente con android kitchen, continuo ad imbattermi in un errore che non riesco a risolvere, mi trovo davanti ad un bootloop costante e grazie ad aroma file manager ho constatato che la dalvik cache generata è ferma al framework, ma non va oltre, e non arrivo ai tasti illuminati per intenderci.

    Se hai tempo e voglia posso condividere la rom con te e mi dici se sto sbagliando qualcosa, non capisco perché tutto abbia funzionato bene da due anni a sta parte e ora no, credo sia davvero una cavolata, mi sto perdendo in un bicchier d'acqua per me, l'invito è ovviamente esteso a tutti
    Per me non ci sono problemi, spero di riuscire ad aiutarti.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    gianpassa (07-11-16),pegasoc (07-11-16),pietrodevo (06-11-16)

  10. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sei gentilissimo, posso mandarti un link privato?

  11. #1187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ti ho realizzato un file flashabile per I9070P, prova vedere se ti corregge la banda base: https://mega.nz/#!2x9EhCYZ!qbhlL2w-C...d972LxA9fqGAdU
    Se non cambia nulla allora prova anche a installare questi file tee per i9070P: https://mega.nz/#!2ldzQYwK!ZthC6ZjmV...I3eV9wSnVvs3Qc
    Ciao,
    grazie mille per gli zip. Li ho provati ma non è cambiato nulla, a questo punto penso che sia un problema hardware più che software. Ancora grazie per l'aiuto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    Gargaros (07-11-16)

  13. #1188
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    È davvero un peccato...
    Se hai la possibilità di fare un ultimo tentativo, prova a installare la CyanogenMod che ho indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7683970
    Forse anche questo tentativo potrebbe rivelarsi infruttuoso ma almeno le avrai provato proprio tutte... good luck!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    pegasoc (07-11-16)

  15. #1189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    È davvero un peccato...
    Se hai la possibilità di fare un ultimo tentativo, prova a installare la CyanogenMod che ho indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7683970
    Forse anche questo tentativo potrebbe rivelarsi infruttuoso ma almeno le avrai provato proprio tutte... good luck!
    Ho provato la CM 11, bella ben fatta, devo dire che mi piace, ma il problema che non trova la rete rimane. L'unica cosa che non ho fatto con la CM 11 è installare file teeI9070P.zip. Dici che potrebbe cambiare qualcosa?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  16. #1190
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ho provato la CM 11, bella ben fatta, devo dire che mi piace, ma il problema che non trova la rete rimane. L'unica cosa che non ho fatto con la CM 11 è installare file teeI9070P.zip. Dici che potrebbe cambiare qualcosa?
    Se hai la versione con nfc devi SEMPRE flashare il file tee

    Inviato dal mio P8 Lite 😃

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robbyestark95 per il post:

    Gargaros (08-11-16),pegasoc (07-11-16)

Pagina 119 di 123 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy