Ciao Raimondo!
Sì, da CyanogenMod 12.1 ti basta installare il file Leggera.zip ed eseguire un wipe data.![]()
Ciao Raimondo!
Sì, da CyanogenMod 12.1 ti basta installare il file Leggera.zip ed eseguire un wipe data.![]()
rena71rai73 (14-05-15)
Mamma mia...la leggera é sempre più scheggia..complimenti ancora a Gargaros, te li meriti tutti..
"DOMINUS IESUS"
Gargaros (14-05-15)
Ma quando esce il nuovo aggiornamento?
Gargaros (15-05-15)
Ah ok perfetto grazie
Ciao Gargaros, una domanda:
Ho dato un occhio alla documentazione di Marcin nella folder di DepositFile dell'MK kernel, dove sono contenuti anche tutti i Ramdisks, ma non mi è ben chiaro tutto.
E' possibile adoperare l'ultimo Mk, il 5.6.2 sulla Stock con il ramdisk opportuno? Mi pare siano stati fatti interessanti progressi e miglioramenti al kernel. Se sì, saresti gentile da spiegare brevemente come?
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora per la ROM, che ormai è la Daily da più di un mese e ne sono davvero soddisfatto.
Gargaros (16-05-15)
Grazie mille per i complimenti, gentilissimo!
Ti confermo che è possibile utilizzare l'MK Kernel su stock e Leggera, con l'apposita ramdisk.
In effetti l'MK Kernel è migliorato davvero molto quindi ora l'ho integrato nella Leggera.
Quindi avviso tutti che nel primo post c'è una nuova versione della rom! Queste le novità:
- Sostituito MK Kernel di PolishVodka con MK Kernel originale di mkaluza (versione 5.6.1).
- Play Store aggiornato alla versione 5.5.12.
Ultima modifica di Gargaros; 16-05-15 alle 14:11
Ghost20 (16-05-15)
Ciao a tutti. Per aggiornare la rom basta flashare la nuova versione leggera.zip? O bisogna fare anche wipe data?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao murkio. Se hai una versione precedente della Leggera ti basta flashare la nuova versione senza alcun wipe.![]()
Grazie Gargaros, e complimenti per la tua rom che migliora ad ogni update
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros (16-05-15)