CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    c'era qualcuno che come me riusciva ad installare la leggera ma non ci vedeva più la memoria interna sulla quale si installano generalmente le app per cui non si poteva aggiornare il play store.

    il suggerimento era un deep clean con odin. sapete se ha funzionato?

    oppure sapete se l'ultima leggera ha risolto la problematica?

    ps arrivo da una CM11
    ultima domanda: rispetto la CM11 è più veloce e reattiva? GPS e fotocamera (generalmente ciò che ha problemi) funzionano bene?

    grazie a tutti
    Luca
    a livello di velocità e reattività siamo sugli stessi livelli, il vero valore aggiunto è che funziona tutto e bene
    l'unica pecca è la poca personalizzazione ma almeno per me è poco importante non sono un tipo che perde tempo con temi e cose simili

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Si, prima c'era quello di mkaluza ma dietro sua richiesta l'ho rimosso.

    Ti consiglio (ma non solo a te, a tutti) di installare l'ultima versione della Leggera presente in prima pagina (l'ho rilasciata ieri sera). La stabilità è la medesima ma guadagni in fluidità.

    Per chi come te ha una versione precedente della Leggera, passare all'ultima è semplice: basta installare il nuovo Leggera.zip senza fare alcun wipe. Non si perde nulla.
    Ok. Il nuovo kernel della leggera viene ancora aggiornato o no?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gargaros, e un saluto anche a tutti gli altri utenti del forum.

    Dopo mesi con 4.1.2 Jelly Bean mi sono stufato dei mille problemi che ho con il cellulare, tra applicazioni che fanno quello che vogliono e batteria che decede in mezz'ora. Quindi ho cercato un poco su internet ed ho raschiato la superficie sul mondo delle rom.

    Tra le tante ho deciso di provare il tuo lavoro, che mi pare essere esattamente quello che cerco per massimizzare la "potenza" del mio device.
    Avrei però alcune domande (forse anche stupide) da chiederti.

    Nell'aplicare la Rom perderò tutti i miei file ? Quindi anche foto e cose varie ?
    Nella tua versione posso modificare le immagini di sfondo e di lockscreen ? Inizialmente volevo provare la Aosp 4.4.4 KitKat del J-Team, ma mancando alcune cose basilari, come appunto la possibilità di cambiare l'immagine del lockscreen, e principalmente per il fatto che sia una Rom alquanto datata, ho scelto la tua Leggera.
    Il consumo di batteria è elevato ? Una giornata di lavoro (mettici 12 ore) riesco a farmele in comodità ?
    L'utilizzo della ram ? Potrei usufruire dello spazio risparmiato per avere prestazioni migliori nell'Emulazione di vecchi giochi (nes,snes, ed altro) o il cambio alla tua Rom non dà boost sensibili ? (sempre se qualche Rom l'abbia mai fatto)

    Complimenti per la scelta dell'avatar. Anche a me piaciono i dinosauri, e in special modo i film con i dinosauri. Speriamo bene per il reboot della serie. Troppa CGI dai trailer...

    Grazie per le risposte, se mi da l'ok parto con l'installazione. Seguo la guida per i meno esperti, giusto ?

  5. #724
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Ok. Il nuovo kernel della leggera viene ancora aggiornato o no?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No.
    Quote Originariamente inviato da TheBACH Visualizza il messaggio
    Ciao Gargaros, e un saluto anche a tutti gli altri utenti del forum.

    Dopo mesi con 4.1.2 Jelly Bean mi sono stufato dei mille problemi che ho con il cellulare, tra applicazioni che fanno quello che vogliono e batteria che decede in mezz'ora. Quindi ho cercato un poco su internet ed ho raschiato la superficie sul mondo delle rom.

    Tra le tante ho deciso di provare il tuo lavoro, che mi pare essere esattamente quello che cerco per massimizzare la "potenza" del mio device.
    Avrei però alcune domande (forse anche stupide) da chiederti.

    Nell'aplicare la Rom perderò tutti i miei file ? Quindi anche foto e cose varie ?
    Nella tua versione posso modificare le immagini di sfondo e di lockscreen ? Inizialmente volevo provare la Aosp 4.4.4 KitKat del J-Team, ma mancando alcune cose basilari, come appunto la possibilità di cambiare l'immagine del lockscreen, e principalmente per il fatto che sia una Rom alquanto datata, ho scelto la tua Leggera.
    Il consumo di batteria è elevato ? Una giornata di lavoro (mettici 12 ore) riesco a farmele in comodità ?
    L'utilizzo della ram ? Potrei usufruire dello spazio risparmiato per avere prestazioni migliori nell'Emulazione di vecchi giochi (nes,snes, ed altro) o il cambio alla tua Rom non dà boost sensibili ? (sempre se qualche Rom l'abbia mai fatto)

    Complimenti per la scelta dell'avatar. Anche a me piaciono i dinosauri, e in special modo i film con i dinosauri. Speriamo bene per il reboot della serie. Troppa CGI dai trailer...

    Grazie per le risposte, se mi da l'ok parto con l'installazione. Seguo la guida per i meno esperti, giusto ?
    Ciao TheBACH!
    Installando la Leggera perderai app e impostazioni di sistema. File come foto e musica non vengono toccati ma fanne una copia di sicurezza, poiché non posso garantirlo al 100% (ci sono troppe variabili).
    Puoi modificare sfondo e lockscreen.
    Il consumo è contenuto, la giornata di lavoro la superi.
    Avrai sicuramente più ram libera, non so se con gli emulatori avrai effettivi vantaggi (utilizzo solo l'emulatore del gameboy che è poco esoso in fatto di risorse, quindi non noto differenze).
    Sono ben speranzoso in Jurassic Word anche se concordo, quella CGI è meno spettacolare degli effetti speciali del primo Jurassic Park...
    Segui pure le istruzioni per i meno esperti!
    Ultima modifica di Gargaros; 10-06-15 alle 16:11

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ciao TheBACH!
    Installando la Leggera perderai app e impostazioni di sistema. File come foto e musica non vengono toccati ma fanne una copia di sicurezza, poiché non posso garantirlo al 100% (ci sono troppe variabili).
    Puoi modificare sfondo e lockscreen.
    Il consumo è contenuto, la giornata di lavoro la superi.
    Avrai sicuramente più ram libera, non so se con gli emulatori avrai effettivi vantaggi (utilizzo solo l'emulatore del gameboy che è poco esoso in fatto di risorse, quindi non noto differenze).
    Sono ben speranzoso in Jurassic Word anche se concordo, quella CGI è più farlocca degli effetti speciali del primo Jurassic Park...
    Segui pure le istruzioni per i meno esperti!
    Grazie mille !

    Ora procedo, tra qualche giorno ti faccio sapere come mi trovo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBACH per il post:

    Gargaros (10-06-15)

  8. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao eseguito, tutto ok grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato salla per il post:

    Gargaros (11-06-15)

  10. #727
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadows80 Visualizza il messaggio
    a livello di velocità e reattività siamo sugli stessi livelli, il vero valore aggiunto è che funziona tutto e bene
    l'unica pecca è la poca personalizzazione ma almeno per me è poco importante non sono un tipo che perde tempo con temi e cose simili
    grazie a tutti,
    adesso ho risettato tutto. tra qualche mese proverò nuovamente.
    Comunque per adesso con la CM11 non ho notato nessun crash o problema (batteria, camera, etc...)

    buon proseguo di sviluppo
    Luca

  11. #728
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento disponibile. Potete scaricarlo dalla prima pagina.
    Un'unica novità: aumentata velocità e reattività generale del sistema.

    Consiglio caldamente di aggiornare. L'aggiornamento non comporta perdita di dati, basta installare il nuovo Leggera.zip senza fare alcun wipe.

    Una piccola guida per i meno esperti che hanno installato la versione precedente:
    - Scarica il nuovo Leggera.zip e posizionalo nella memoria interna del telefono o su microSD.
    - Accedi alla recovery.
    - Seleziona Install Zip
    - Seleziona il primo Choose zip from /storage/sdca se hai messo Leggera.zip nella memoria interna, oppure seleziona il secondo Choose zip from /storage/sdca se hai messo Leggera.zip su microSD.
    - Seleziona Leggera.zip
    - Yes - Install Leggera.zip
    - Attendi il completamento dell'installazione.
    - Tocca due volte il tasto capacitivo Indietro per tornare al menu principale.
    - Reboot system now
    Ultima modifica di Gargaros; 12-06-15 alle 11:08

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    gianpassa (12-06-15),Wahoo (14-06-15)

  13. #729
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    sto scaricando

    edit: fatto senza nessun wipe..tutto OK

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rena71rai73; 12-06-15 alle 12:16
    "DOMINUS IESUS"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    Gargaros (12-06-15)

  15. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento disponibile. Potete scaricarlo dalla prima pagina.
    Un'unica novità: aumentata velocità e reattività generale del sistema.

    Consiglio caldamente di aggiornare. L'aggiornamento non comporta perdita di dati, basta installare il nuovo Leggera.zip senza fare alcun wipe.

    Una piccola guida per i meno esperti che hanno installato la versione precedente:
    - Scarica il nuovo Leggera.zip e posizionalo nella memoria interna del telefono o su microSD.
    - Accedi alla recovery.
    - Seleziona Install Zip
    - Seleziona il primo Choose zip from /storage/sdca se hai messo Leggera.zip nella memoria interna, oppure seleziona il secondo Choose zip from /storage/sdca se hai messo Leggera.zip su microSD.
    - Seleziona Leggera.zip
    - Yes - Install Leggera.zip
    - Attendi il completamento dell'installazione.
    - Tocca due volte il tasto capacitivo Indietro per tornare al menu principale.
    - Reboot system now
    Se la installo da Rom stock invece continuo a seguire la procedura in prima pagina vero?

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy