Gargaros ho letto in prima pagina e non c'è scritto Cocore R24 inoltre il link non è raggiungibile.
C' è stato qualche problema tecnico in fase di caricamento?
Gargaros ho letto in prima pagina e non c'è scritto Cocore R24 inoltre il link non è raggiungibile.
C' è stato qualche problema tecnico in fase di caricamento?
Strano... a me risulta scritto r24... invece tu cosa vedi scritto?
I link funzionano correttamente.
Buongiorno, scarichi il file zip del kernel che preferisci e lo installi tramite recovery e senza alcun wipe.
Se hai intenzione di provare una versione differente di CoCore trovi i file zip qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0p-cocore.html
Ultima modifica di Gargaros; 18-07-15 alle 09:12
thnx4thepen (18-07-15)
Non ore vedo R24 non capisco come mai leggevo una prima pagina vecchia, forse perché l'avevo aperta tramite mail e senza fare refresh.
Ora è tutto ok grazie
Avviso tutti che il prima possibile rilascerò un nuovo aggiornamento correttivo: rimuovo il CoCore r24 perchè causa un aumento delle temperature del telefono, rimuovo anche le funzionalità di registrazione delle chiamate e dell'aumento di volume delle cuffie poichè mi è stato segnalato un anomalo consumo di batteria (grazie a carlon1).
Nel frattempo i link in prima pagina verrano disabilitati.
EDIT: link ripristinati.
Ultima modifica di Gargaros; 18-07-15 alle 13:07
ciao Gargaros, anzitutto grazie per l'ottimo lavoro!
Si può tornare a questa ROM da una 4.4.4 o si incorre in qualche brick?
potresti aggiungere il browser nativo tra le app?
Si può, non rischi il brick.
No, non aggiungo app, altrimenti la rom non sarebbe più "leggera"...![]()
zarksus (18-07-15)
Ciao Gargaros, ti aggiorno sul terminale di mia moglie: stamattina l'ho avuto in consegna non senza qualche lamentela della proprietaria.... cmqe non riuscivo più a flashare nulla dalla sd esterna, qualsiasi cosa mi dava "signature failed" anche un qualsiasi kernel. Quindi ho optato per il deep clean fatto a regola d'arte. Poi ho flashato la tua Rom (non so quale versione sia, ne avevo scaricate 3) che cmqe ha il k. di Polish ( anche qui non so se #3 o #4 dalle info non si deduce sembrano identici).
Per ora sembra tutto ok, l'accesso alla memoria interna è veloce e anche la fluidità sembra pari a quella del mio device.
Spero vivamente di non doverci più mettere mano per non incorrere nelle ire della consorte. Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Mi spiace per gli inconvenienti...
Per sapere quale versione del kernel monti dai uno sguardo a questa schermata:
Se ti appaiono le stesse informazioni allora hai la versione #4.
In caso contrario la versione #3.
....ma ti pare. Se c'era un problema di partizione non dipendeva certo dalla tua Rom!
Scusa ma le info del kernel mi sembrano identiche tra le 2 versioni. Boh?
O.T. x gli amministratori: ma perché l'app non dispone del tasto "cerca"? Ogni volta tocca diventar matti a trovare un argomento..... grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB