Raimondo provala col suo kernel.
Se ti da problemi allora vai col mk, ma, a parte me, mi pare che nessun altro abbia lamentato problemi.
Visualizzazione stampabile
*alza la mano* io ho avuto problemi
cinque-sei reboot spontanei mentre non lo stavo nemmeno usando, una certa lentezza e anche qualche freeze ma sembra tutto migliorato dopo aver messo l'ultimo MK kernel. premetto che avevo fatto un deep clean e tutti i wipe prima di installarla, suppongo si tratti di problemi "casuali"...
io ragazzi ho la vanir, volevo provare a installare questa cm11, posso seguendo semplicemente i passaggi del primo post?
Sì, ovviamente. :)
ciao, no nessun problema a parte un consumo di batteria Altino...stamattina ho messo Mk r5.4 posso dire che col nuovo kernel mi trovo con un 5/10% di batteria in più... almeno questa è la mia impressione,soprattutto in stand-by noto un maggior risparmio, può essere??
buongiorno,ho messo un blocco schermo nelle impostazione utente e di conseguenza non ho più l'anello con le scorciatoie , come faccio a toglierlo?
grazie.
Nel menu in cui lo hai attivato non c'è anche la possibilità di disattivarlo?
Non so quale sia la causa del problema ma nel frattempo puoi sempre tentare con un wipe cache e wipe dalvik... :)