Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Siccome hai chiesto la stessa cosa anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6782537
mi viene il dubbio che tu non abbia né questa ROM (CM11Epirex) né la AOSP de j-team.
Infatti nessuna delle due ha il bug del volume.
Prova ad andare in impostazioni/info telefono/ e vedi cosa c'é scritto in versone build.
Se per caso hai la cm11 di maclaw quando ricevi la chiamata devi ABBASSARE il volume e poi rialzare a piacere.
Invece ieri l'ho provate entrambe ed è per questo che l'ho chiesto in entrambe... Vorrei capire se è la cassa del telefonino (quella anteriore per le chiamate) che ha problemi o magari le ROM visto che ho letto che molte ROM custom hanno questo problema... Comunque ora sono con la ROM del J.Team perchè ieri con questa (CM 11 di Epirex) mi crashava all'improvviso anche dopo aver istallato questo kernel : Epic Kernel-18042015 .
Avevo provato anche a modificare un pò su DPS manager che porta la ROM ma non cambiava nulla in chiamata :(
Comunque ora ho :
ROM : J-Team v4.4.4 (no la v2)
Kernel : 3.0.101-CM-mk-release-r5.2.0
Numero build: KTU94P
-
Quote:
GodOfBattle
Invece ieri l'ho provate entrambe e forse è per questo che l'ho chiesto in entrambe???? Vorrei capire se è la cassa del telefonino (quella anteriore per le chiamate) che ha problemi o magari le ROM visto che ho letto che molte ROM custom hanno questo problema... Comunque ora sono con la ROM del J.Team perchè ieri con questa mi crashava all'improvviso anche dopo aver istallato questo kernel : Epic Kernel-18042015 .
Avevo provato anche a modificare un pò su DPS manager che porta la ROM ma non cambiava nulla in chiamata :(
Questo bug non dovrebbe esserci né qui né di là.
Se hai già provato ad ogni chiamata ad abbassare il volume e poi rialzare senza risultati, mi sa che hai un problema di base forse hardware.
Consiglio il deep clan e poi di verificare la cosa con jb stock se te lo fa ancora.
In caso affermativo hai un problema hardware, in caso contrario dovresti aver risolto con il deep clean.
Cerca la guida nell'elenco guide modding.
-
Quote:
gianpassa
Questo bug non dovrebbe esserci né qui né di là.
Se hai già provato ad ogni chiamata ad abbassare il volume e poi rialzare senza risultati, mi sa che hai un problema di base forse hardware.
Consiglio il deep clan e poi di verificare la cosa con jb stock se te lo fa ancora.
In caso affermativo hai un problema hardware, in caso contrario dovresti aver risolto con il deep clean.
Cerca la guida nell'elenco guide modding.
Ok grazie mille =) ora provo
PS:
ROM : J-Team v4.4.4 (no la v2)
Kernel : 3.0.101-CM-mk-release-r5.2.0
Numero build: KTU94P Ma il numero di build cos'è??? si aggiorna??? scusa l'ignoranza
-
A me si bugga non lo attiva nemmeno nelle impostazioni
-
Quote:
Simoncelli97
Bug nel wifi
Quote:
gianpassa
??????????
EDIT
La tua é una domanda oppure lo riscontri quel bug?
Perché non é fra i bug segnalati finora (la uso anch'io e va perfettamente)
Quote:
Simoncelli97
A me si bugga non lo attiva nemmeno nelle impostazioni
Forse hai bisogno di un deep clan
Cerca la guida nell'elenco guide modding in rilievo.
-
Quote:
TheSteve
link sostitutivo:
Epic Kernel-18042015
il link dev-host fa scaricare un pacchetto da 0kb, probabile che abbia avuto un problema di up
Scusate magari la domanda banale, ma qual'è la giusta procedura per riflashare il kernel? Grazie...
-
Quote:
leo82
Scusate magari la domanda banale, ma qual'è la giusta procedura per riflashare il kernel? Grazie...
niente di speciale: salvi lo .zip nella sd interna o esterna, riavvii da recovery e lo flashi come un qualsiasi altro pacchetto selezionando "install zip"
-
Grazie mille gianpassa seguirò il consiglio 😊
-
Ragazzi, ho installato questa ROM da 2gg con mk 5.4 no swap e ne sono molto contento. Ho provato a modificare le scorciatoie dalla schermata di sblocco e non sono riuscito. Non posso mettere qualsiasi app li ? Se inserisco whatsapp per esempio mi apre il programma, non inserisce il collegamento. Perché? [emoji4]
Edit
L'elenco delle che possono essere inserite nelle scorciatoie è limitato.... Non capisco perché...
-
Vai sul punto dove vuoi mettere whatsapp poi scegli la seconda voce "app" e da la lo cerchi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App