Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Vai sul punto dove vuoi mettere whatsapp poi scegli la seconda voce "app" e da la lo cerchi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Facendo così si apre whatsapp e non viene messa come scorciatoia [emoji4]
-
Clicca sulla seconda voce non sul simbolo Whatsapp che è una delle ultime voci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Vai sul punto dove vuoi mettere whatsapp poi scegli la seconda voce "app" e da la lo cerchi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ho appena scoperto [emoji12] . Grazie mille.
-
gentilmente e possibbile vedere qualche screnn di pagina di questa rom . grazie a tutti
-
Quote:
Gargaros
Epirex ha scritto che rilascerà un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi di chi riscontra riavvii casuali e per correggere il supporto all'F2FS.
Nel frattempo, per risolvere il primo dei due problemi , ha rilasciato un nuovo kernel per la sua rom (lo trovate nel post successivo).
Direi che questa mossa di Epirex indica chiaramente che i riavvii casuali sono causati da problemi di kernel... quindi chi ha già installato l'MK Kernel di mkaluza dovrebbe già aver risolto.
dove si trova il nuovo kernel ...... in quale post successsivo.... scusa gargaros ma non lo trovo ....
-
Ecco il link del kernel: Epic Kernel-18042015
-
Quote:
Gargaros
Grazie Gargaros gentilissimo...come sempre..
-
Quote:
giasan
gentilmente e possibbile vedere qualche screnn di pagina di questa rom . grazie a tutti
Se vuoi te le posto io ma cosa vuoi vedere? Perché con i temi cambia tutto [emoji4]
-
Quote:
paolobig
Se vuoi te le posto io ma cosa vuoi vedere? Perché con i temi cambia tutto [emoji4]
Grazie [emoji2] [emoji2]
-
5 allegato(i)
Quote:
giasan
Grazie [emoji2] [emoji2]
Eccole, tema Android L.
Mk kernel 5.4
Allegato 141343Allegato 141345Allegato 141346Allegato 141347Allegato 141348