scusami sono stato poco chiaro.ho un backup della cm11 al momento sono con la cm12.1 di hasta,da storage faccio un sistem,poi il restore e una volta il cm11 posso di rettamente flasciare la nuova build?
Appena installo il kernel 5.4 il telefono si riavvia appena esce la schermata home. In che modo devo installarlo? Io lo faccio da recovery
Lo copi in sd esterna e lo flashi da recoveri tasto home. Volume su .power
Controlla:
* Di aver scaricato la versione noswap
* che le impostazioni del processore al menu prestazioni siano senza la spunta mantieni al riavvio.
* che non ci siano impostazioni novathor sulla gpu, anche lì togli la spunta su mantieni al riavvio
Ora prova ad entrare con wipe cache e dalvik.
Se si riavvia ancora reinstalla rom e gapps con wipe cache e dalvik e format system (non fare wipe data per mantenere tutto)
Poi riprova il kernel, non vorrei mai che la nuova rom (hai quella di oggi giusto?) non sia compatibile col mk.
Ma questa versione é da provare col suo kernel che promette performance migliori.
Se hai la versione precedente invece tranquillo che va benissimo con mk.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
xkazzimmax (05-05-15)
Come va l ultima build? Bug o problemi di sorta? Stabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
xkazzimmax (05-05-15)
Ragazzi l'ultima build è buona per ora non ho trovato bug l'unica cosa installatevi sempre nova launcher di predefinito che è sempre ottimo e scattante e poi non installate alcun kernel sia il mk 5.4 che il 5.5 non funzionano e poi vi tocca riflashare la rom
rena71rai73 (04-05-15),xkazzimmax (05-05-15)
Qualcuno ha flashato su 9070P?
Mia moglie ha il 9070P e gliel'avevo flashato con CM110141214-UNOFFICIAL-janice facendolo diventare (info sul dispositivo) un 9070.
Trattandosi di un aggiornamento, che sia proprio necessario anche fare il wipe data / factory reset?
Ultima modifica di spiritoassoluto; 04-05-15 alle 23:45
Su XDA si parla di galleria buggata, confermate?
Non direi a me tutto apposto ma spiegati meglio ?