Effettivamente lo .zip delle Gapps era corrotto, adesso sono riuscito a flasharle senza problemi. Sembra molto fluida, domani vi saprò dire di più anche sull'autonomia. Ottimo lavoro, e grazie per l'aiuto!
Visualizzazione stampabile
Effettivamente lo .zip delle Gapps era corrotto, adesso sono riuscito a flasharle senza problemi. Sembra molto fluida, domani vi saprò dire di più anche sull'autonomia. Ottimo lavoro, e grazie per l'aiuto!
buongiorno, ho messo su la nuova build dopo un wipe cache e dalvik tutto OK...
edit: non mi arrivano le notifiche di tapatalk,cosa può essere?
Epirex ha rilasciato un nuovo kernel da testare
http://www.mediafire.com/?y9qezdvbdsm9zyw
Montato il nuovo kernel da una 20 minuti: la frequenza minima non può essere impostata sotto i 200mhz, il governor di base è SmartassV2 e NON PUÒ ESSERE CAMBIATO, altrimenti il telefono si riavvia immediatamente. Provo a tenere SmartassV2 e faccio un controllo dei consumi e delle frequenze.
Epirex ha rilasciato un ulteriore kernel da provare (dato che quello di stamattina non risolve i riavvii): Epic Kernel-09052015
buongiorno, sto provando la nuova build con l'ultimo kernel postato da gargaros.
fin ora non ho notato ne riavvii ne impuntamenti.
voglio segnalare questa app molto carina e discreta.
sidebar lite
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a8200d2dc1.jpg
edit: non so se è una mia impressione ,ma l'audio in chiamata mi sembra molto migliorato.
Epirex ha da poco caricato una nuova versione della rom. La trovate nel link al primo post.
Queste le novità:
- Sorgenti aggiornati.
- Aggiornato il device tree.
- Aggiornato NovaThor Settings per GPU OC 1.0.2.
- Corretti i temi in NovaThor Settings.
- Completamente risolti i riavvii casuali, un grosso ringraziamento a ChronoMonochrome.
- Kernel: LiveOPP 2.2, disabilitate diverse configurazioni, nuova tavola delle frequenze.
Per caso nella nuova versione è integrato il kernel rilasciato ieri, o un suo aggiornamento? Lo provo da stamattina e sembra buono, nessun riavvio e le frequenze sembrano regolari, anche se vanno da 200 a 1000mhz con salti di 200.
Sì, è integrato il kernel rilasciato ieri. ;)
buongiorno, sto usando da ieri sera la nuova versione della ROM..gira benissimo :)