Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Che operatore usi?
TIM, può dipendere dall'operatore?
-
Quote:
gioj93
TIM, può dipendere dall'operatore?
Ho il tuo stesso operatore e a volte all'aperto quando ci sono rumori esterni come auto che passano a poca distanza sento l'audio basso e intermittente come nel tuo caso. Questo usando la rom stock JB.
-
Quote:
isaak
Ho il tuo stesso operatore e a volte all'aperto quando ci sono rumori esterni come auto che passano a poca distanza sento l'audio basso e intermittente come nel tuo caso. Questo usando la rom stock JB.
Non è la stessa cosa, nel mio caso sono gli altri che proprio non riescono a capire cosa dico, e inoltre prima di installare la ROM non esisteva questo problema.. qualche idea?
Ho visto che nelle pagine precedenti anche un altro utente aveva questo problema, ma non gli è stata data risposta
-
Quote:
gioj93
Non è la stessa cosa, nel mio caso sono gli altri che proprio non riescono a capire cosa dico, e inoltre prima di installare la ROM non esisteva questo problema.. qualche idea?
Ho visto che nelle pagine precedenti anche un altro utente aveva questo problema, ma non gli è stata data risposta
Hai trafficato col novathor settings al comparto audio ?
C'è anche la possibilità di regolare il volume al microfono.
Se non ne vieni fuori flashare una versione precedente che va benissimo.
-
Quote:
gianpassa
Hai trafficato col novathor settings al comparto audio ?
C'è anche la possibilità di regolare il volume al microfono.
Se non ne vieni fuori flashare una versione precedente che va benissimo.
non ho toccato quelle impostazioni per ora. Ho appena fatto una telefonata ed è andata bene quindi non so, forse è un problema sporadico e spero che non ricapiterà. Preferisco non flashare un'altra versione perchè con questa ho trovato finalmente la mia stabilità rotfl
-
Ciao, dopo aver fatto al mio I 9070 un deep clean, installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24 recovery twrp il telefono non ha più blocchi o riavvii indesiderati; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat; mi è stata consigliata la cm11 di Epirex, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: ho alcuni dubbi: oltre ai bug già noti, è vero che si perde in qualità di immagini della fotocamera?
E cosa devo fare per installarla visto che ho una recovery twrp ?
Secondo voi con questa rom otterrei miglioramenti significativi rispetto alla configurazione attuale? Grazie
-
Quote:
carlon1
Ciao, dopo aver fatto al mio I 9070 un deep clean, installato il Fw argentino UBLPK e il Cocore e refresh E24 recovery twrp il telefono non ha più blocchi o riavvii indesiderati; ora il passo successivo che mi piacerebbe fare è passare ad una rom Kit Kat; mi è stata consigliata la cm11 di Epirex, nella speranza di eliminare anche quei piccoli lag che ancora ci sono: ho alcuni dubbi: oltre ai bug già noti, è vero che si perde in qualità di immagini della fotocamera?
E cosa devo fare per installarla visto che ho una recovery twrp ?
Secondo voi con questa rom otterrei miglioramenti significativi rispetto alla configurazione attuale? Grazie
Alla fotocamera stock devi rinunciarvi.
Io l'ho sostituita con FX camera zoom e ho anche acquistato la versione pro. È praticamente a livello della stock.
Per la recovery usa la cwm temporanea.
Non fai altro che installarla da twrp e poi si avvia. A quel punto fai un backup sempre da recovery (regola fondamentale se qualcosa va storto puoi sempre tornare indietro) ed infine installi ROM e gapps con i wipe indicati al primo post.
Se preferisci potresti installare da recovery un cocore più vecchio con la cwm, tipo la er9cwm.
Confermo i miglioramenti rispetto a JB, siamo al top in fatto di prestazioni...
Anche la batteria dovrebbe migliorare rispetto a JB + cocore
...per il momento ovviamente, ci sono le ROM LP che cominciano ad andare benone (ma è ancora presto)
-
Ho scaricato la cwm temporanea, la copio, senza estrarla, sulla sd e poi la lancio da recovery twrp giusto? ;)
-
Quote:
carlon1
Ho scaricato la cwm temporanea, la copio, senza estrarla, sulla sd e poi la lancio da recovery twrp giusto? ;)
Si certo...
Devi già avere la ROM e le gapps su SD
Ed avete salvato quello che ti interessa...
-
Sto sbagliando qualcosa? Se tento di flashare la cwm il tel si spegne!