Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
oggi ho deciso di installare questa ROM sul mio galaxy s advance.
Visto che non ho tanta pratica in queste operazioni vorrei un pò di conferme per evitare problemi.
Tempo fa installi la versione stock di J.B e successivamente il kernel 3.0.31 cocore-e 6.8 ... posso procedere semplicemente all'installazione
come da guida nel primo post? O devo prima fare altre operazioni?
Un altra piccola domanda visto che uso molto la fotocamera, ho letto che questa release ha dei problemi (anche se non mi è chiaro quali), confermate?
Ci sono alternative semplici per risolverlo o aggirarlo?
Grazie mille
-
Io ho provato quella del 02/07, ma è presente l'errore di tutte le ROM non stock del google play services (ha smesso di funzionare..). In pratica con la geolocalizzazione attiva (basso consumo), il play services va in crash in continuazione.
Sono tornato alla release precedente.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xgiufer
Ciao a tutti,
oggi ho deciso di installare questa ROM sul mio galaxy s advance.
Visto che non ho tanta pratica in queste operazioni vorrei un pò di conferme per evitare problemi.
Tempo fa installi la versione stock di J.B e successivamente il kernel 3.0.31 cocore-e 6.8 ... posso procedere semplicemente all'installazione
come da guida nel primo post? O devo prima fare altre operazioni?
Un altra piccola domanda visto che uso molto la fotocamera, ho letto che questa release ha dei problemi (anche se non mi è chiaro quali), confermate?
Ci sono alternative semplici per risolverlo o aggirarlo?
Grazie mille
Ciao,
Se ti può essere utile io ho la versione della foto e kernel Mk della foto e non ho nessun problema. E uso tutto navigatore foto video etc.
[emoji4]
Allegato 146440
-
Nuova build del 03/07
http://d-h.st/up6n
-
La nuova build gira benissimo... La sto provando con le partizioni data e cache formattate in f2fs... E devo dire che è davvero fluida!!!
Fixato il bug del playservice con il GPS...
Sembra funzionare tutto!!!
Direi che vale la pena almeno provarla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
La nuova build gira benissimo... La sto provando con le partizioni data e cache formattate in f2fs... E devo dire che è davvero fluida!!!
Fixato il bug del playservice con il GPS...
Sembra funzionare tutto!!!
Direi che vale la pena almeno provarla :)
Consumi batteria? Con un utilizzo standard quanto dura?
-
Consumi batteria? Con un utilizzo standard quanto dura?[/QUOTE]
Non ho fatto test accurati, ma oggi è il primo giorno di utilizzo "vero" e ho questi risultati: batteria al 30% dopo 4h e 30min prevalentemente in Wi-Fi, MA con all'attivo ben 2h 45min di schermo acceso! :)
Le impostazioni di default, Interactive e Deadline per il processore rendono il telefono un fulmine, però secondo me applicando altre impostazioni, tipo dynamic/conservative e NOOP, si possono ottenere ottimi risultati! Proverò domani :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Usate Spirit (1 o 2) per la radio FM? Ho letto sullo store le descrizioni in merito alla compatibilità ma sono un po' confuso e incerto. Grazie.
PS
Per aggiornare all'ultima build basta wipe cache e dalvik cache, oltre alla reinstallazione delle gapps e dell'eventuale kernel custom? Grazie ancora.
-
Ragazzi come prestazioni ed altro la consigliate?? Ho la leggera di gargaros
-
questa rom ha altri bug oltre a quelli scritti nel primo post??