Visualizzazione stampabile
-
veramente bella questa ROM :)
ancora una cosa, si può inserire un immagine sotto la tendina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
veramente bella questa ROM :)
ancora una cosa, si può inserire un immagine sotto la tendina?
No...
Forse con moduli xposed ma a questo punto perderesti la snellezza che ha ora.
-
piccolo OT
gianpassa ti è arrivato MP stamattina?
grazie.
-
Concordo, questa rom è molto valida! Ed Epirex promette persino miglioramenti, nonostante vada già benone. Farà uscire il prossimo aggiornamento in Aprile, ora è molto impegnato nel tentare di realizzare una Cyanogenmod 12 (Android Lollipop!) per il nostro telefono!
Riguardo la tendina non ricordo un'opzione apposita, forse non si può fare. :) EDIT: ecco, gianpassa ti conferma che non si può. ;)
-
Quote:
Gargaros
Concordo, questa rom è molto valida! Ed Epirex promette persino miglioramenti, nonostante vada già benone. Farà uscire il prossimo aggiornamento in Aprile, ora è molto impegnato nel tentare di realizzare una Cyanogenmod 12 (Android Lollipop!) per il nostro telefono!
Riguardo la tendina non ricordo un'opzione apposita, forse non si può fare. :) EDIT: ecco, gianpassa ti conferma che non si può. ;)
sono soddisfatto al 110% di questa ROM soprattutto per quanto riguarda il volume delle telefonate e del vivavoce.
per quanto riguarda gli aggiornamenti li troveremo al primo post o cosa?
poi non vedo l'ora di provare una futura Lollipop per advance [emoji2]
-
cyanogemod epirex
Quote:
rena71rai73
sono soddisfatto al 110% di questa ROM soprattutto per quanto riguarda il volume delle telefonate e del vivavoce.
molto soddisfatto di questa rom credo che abbiamo a che fare con un ottimo sviluppatore speriamo in una cyano12
-
Quote:
vele63
molto soddisfatto di questa rom credo che abbiamo a che fare con un ottimo sviluppatore speriamo in una cyano12
Ma sì, speriamo bene. :)
Quote:
rena71rai73
Cercherò di tenere il primo post aggiornato e vi avvertirò in caso di nuovi aggiornamenti.
-
ciao posso installare una navigazione bar?
come quale?[emoji16]
grazie.
-
-
Quote:
Gargaros
si si !
ho provato ad instarlarla tramite xposed ma non va.