Proverò.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Proverò.
Grazie
Bene ☺. L hotspot wifi funziona? Come rom é stabile e non cosuma tanta batteria? Non ha nessun bug? La mia raga ha un s advance sono indeciso se metterle questa oppure la leggera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non ho provato l'hotspot, non uso questa rom, ma credo che funzioni.
È stabile e con un buon consumo di batteria.
I bug ci sono, sono segnati nel primo post. Sono bug comuni a tutte le rom kitkat per S Advance. Altri bug comuni con le kitkat sono i seguenti (o almeno quelli che ricordo):
- i video nell'ultima versione dell'app di Youtube risultano pixellati
- non leggono i contatti sulla sim
- qualità della fotocamera inferiore alla stock
Ragazzi ma allora si sa quando uscirà l'aggiornamento?
Epirex aveva detto che avrebbe rilasciato l'aggiornamento di Lunedì.
Ma ora inizio a chiedermi a quale Lunedì del mese si riferisse... rotfl
Ahahahah ma serio ... boh chi lo sa sta di fatto che questa è un ottima rom ne sono rimasto contento ma soprattutto perché ha rinato l's advance ma come in generale un pò tutte le rom , ma mi farà piacere una bella cyano 12😊
Nuova build
http://www.mediafire.com/?crrxdzakl20x8vx
Grazie gianpassa. Nuovo aggiornamento aggiunto al primo post.
Queste le novità:
- Sorgenti aggiornati
- Correzioni minori in Novator Settings
- Ri-applicate le patch - STE Multimedia Fix [1/4] nuovamente funzionante!
- Aggiornata l'app Terminale
- Corretto "SystemUpdateService"
- Disabilitato il BLN (temporaneamente finchè non viene corretto)
- Kernel: abilitate le configurazioni raccomandate di android, aggiornamenti nel touch boost, aggiunti i 50MHz.
- L'overclock a 1100MHz e 1150MHz è più stabile
- Aggiunto il supporto al f2fs (Richiesto da tutti)
- Modificati Sioplus e Deadline
- Ottimizzazioni minori in generale
buongiorno, al momento sono con la leggera.. posso fare un restore della cm11 e poi sflasciare il nuovo aggiornamento senza fare altro?
Sì, ma oltre a installare il nuovo aggiornamento io farei anche un wipe cache e un wipe dalvik, che non fanno mai male (e non fanno perdere dati).
Decisamente sì.
Ottimo. Appena torno a casa lo provo. Sulla cm11 c'è l'opzione "blurred lockscreen" che c'è sulla vanir? Non me lo ricordo..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No, non c'è.
Oggi la provo ragazzi..
Vale la pena mettere xposed solo per un modulo che abilita questa funzione? O rallenta troppo?
Non rallenta poi molto... se valga la pena sta a te decidere, personalmente sono funzioni di cui facevo a meno persino sulla Vanir... :)
Raga ma qualcuno di voi l'ha provata?
Ce l'ho montata da un paio d'ore...
Funziona come la precedente versione a patto di non cambiare le freq min e max....
Ho provato la minima a 50 e la max a 1100 ma riavvii continui....
100/1000 dynamic/noop sembra andare bene.
Vi aggiorneró sulla batteria.
Hai riscontrato riavvii anche cambiando solo la frequenza massima e lasciando la minima intatta?
Non ti chiedo ulteriori prove, la tua risposta è più che chiara, grazie!
Altri riavvii, sempre a riposo.
Quindi le frequenze forse non c'entrano.
Ho montato il kernel Mk 5.4.
C'è da dire che non ho fatto un'installazione pulita ma provenivo da cm11 maclaw, poi epirex precedente ed infine questa ultima build lasciando la partizione data intatta.
Confermo il fix del systemUpdateService
Ora lo script non serve più.
Questo aggiornamento a fine di tutto è buono ?
Appena messa dopo aver fatto un deep clean. Fluidità ottima (come prima) anche i consumi sono migliorati. Le frequenze le ho lasciate così come erano
anche a me sembrano migliorati i consumi dopo l'ggiornamento...
l'ho installata qualche ora fa, mi sembra fluida... ma un po' lenta :( e a volte sembra restare "sospesa" mentre si passa tra una app e l'altra, ma potrebbe essere perché ho variato le frequenze della cpu. casomai provo pure io a mettere l'mk kernel se la cosa non migliora...
buongiorno, conviene mettere su questa ROM l 'Mk r5.4 ?
qualche post indietro mi sembra di aver letto di si,per aver un miglior consumo... grazie
*alza la mano* io ho avuto problemi
cinque-sei reboot spontanei mentre non lo stavo nemmeno usando, una certa lentezza e anche qualche freeze ma sembra tutto migliorato dopo aver messo l'ultimo MK kernel. premetto che avevo fatto un deep clean e tutti i wipe prima di installarla, suppongo si tratti di problemi "casuali"...
io ragazzi ho la vanir, volevo provare a installare questa cm11, posso seguendo semplicemente i passaggi del primo post?
Sì, ovviamente. :)
ciao, no nessun problema a parte un consumo di batteria Altino...stamattina ho messo Mk r5.4 posso dire che col nuovo kernel mi trovo con un 5/10% di batteria in più... almeno questa è la mia impressione,soprattutto in stand-by noto un maggior risparmio, può essere??
buongiorno,ho messo un blocco schermo nelle impostazione utente e di conseguenza non ho più l'anello con le scorciatoie , come faccio a toglierlo?
grazie.
Nel menu in cui lo hai attivato non c'è anche la possibilità di disattivarlo?
Non so quale sia la causa del problema ma nel frattempo puoi sempre tentare con un wipe cache e wipe dalvik... :)