Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zappolo
Salve,
qualcuno ha provato spirit FM au questa ROM? Mi da uni messaggio di errore all'avvio..
Io avevo provato diverse versioni ma alla fine ho rinunciato perché dopo aver trovato la versione spirit che faceva sentire la radio, mi andava in conflitto con la gestione dei volumi costringendomi a riavviare il telefono.
Credo che se interessa avere la radio allora occorre ripiegare su rom stock based. [emoji52]
Magari qualcuno mi smentisce ...[emoji4] in tal caso che metta le versioni che utilizza come kernel, ROM e spirit! [emoji12]
Edit:
Le versioni che non andavano mi davano errore all'avvio.
-
installata, settata con art e partizioni in f2fs :)
è consigliabile greenify e qualche altro programma?
P.S.: whatsapp non si installa :O come posso fare?
-
Chi lo ha provato su questa ROM, consiglia l'utizzo di art o. no?
-
Quote:
zappolo
Chi lo ha provato su questa ROM, consiglia l'utizzo di art o. no?
Ciao,
Io avevo provato art e funzionava bene però avevo dovuto disinstallare molte app per problemi di spazio.
Se lo vuoi provare ti consiglio di disinstallare quasi tutto prima di abilitare art, altrimenti avrai chiusure forzate continue anche dei programmi base.
-
Con dalvik la rom è piu stabile... Art occupa piu spazio e sembra dare problemi con alcune app...
Per il risparmio ram uso Servicely che lascia il tel un po piu snello, perche per usare bene Greenify bisogna installare xposed...
-
La Rom una volta flashata è già partizionata in F2FS? Se No come faccio a farlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
La Rom una volta flashata è già partizionata in F2FS? Se No come faccio a farlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Leggi il quarto post della discussione su XDA.
La procedura è semplice!
-
Su questa ROM ho flashato questo zip che permette dei avere il dolby atmos, tuttavia quando apro la app essa crasha... Che posso fare? Eipe cache e dati non servono
Stessa cosa con la Vanir di Mkaluza, ma lì avevo Selinux disabilitato e non potevo abilitarlo in alcun modo
-