Lasciate la rom così com'è senza utilizzare kernel alternativi che già va bene così.
@Gargaros copia e incolla questa guida al primo post:
ATTIVARE IL FILE SYSTEM F2FS (migliora le prestazioni)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Lasciate la rom così com'è senza utilizzare kernel alternativi che già va bene così.
@Gargaros copia e incolla questa guida al primo post:
ATTIVARE IL FILE SYSTEM F2FS (migliora le prestazioni)
Spoiler:
Ecco un piccolo regalo agli utenti più pigri (come me): cm-11-20150818-MOD.zip
È l'ultima versione delle rom con qualche piccola modifica:
- ho rimosso dalle impostazioni la sezione degli aggiornamenti Cyanogenmod, dato che non esistono aggiornamenti ufficiali.
- non avrete bisogno di scaricare le gapps perchè include già un pacchetto piccolissimo di gapps.
- è installabile sopra qualsiasi altra rom e firmware per S Advance (escluso Gingerbread come al solito), basta utilizzare una qualsiasi costum recovery (ad esempio da Jelly Bean stock potete usare la CWM temporanea).
- installazione semplificata: avviate la custom recovery, installate il file cm-11-20150818-MOD.zip, eseguite un "wipe data/factory reset" e riavviate.
se non erro da quealche parte avevo visto l'opzione zRam....qualcuno sa dirmi dove? rotfl
grazie mille per la guida. Se io non volessi creare alcun backup dei dati delle app cosa succede? posso fermarmi al punto 12? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Esatto, puoi fermarti al punto 12. ;)
Io invece sto riprovando la rom con solo cache e data in F2FS, e confermo che la durata della batteria non è delle migliori.
Io non l'ho mai vista... facendo una veloce ricerca nella discussione ufficiale su XDA ho trovato solo questo messaggio di Epirex http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=85 in cui dice che la zRam è attiva di default e ne sconsiglia la modifica...
Ho provato questa rom e la trovo molto valida, ma i video su youtube sono pixellosi esiste qualche soluzione