Lasciate la rom così com'è senza utilizzare kernel alternativi che già va bene così.
@Gargaros copia e incolla questa guida al primo post:
ATTIVARE IL FILE SYSTEM F2FS (migliora le prestazioni)
Spoiler:
Lasciate la rom così com'è senza utilizzare kernel alternativi che già va bene così.
@Gargaros copia e incolla questa guida al primo post:
ATTIVARE IL FILE SYSTEM F2FS (migliora le prestazioni)
Spoiler:
Ecco un piccolo regalo agli utenti più pigri (come me): cm-11-20150818-MOD.zip
È l'ultima versione delle rom con qualche piccola modifica:
- ho rimosso dalle impostazioni la sezione degli aggiornamenti Cyanogenmod, dato che non esistono aggiornamenti ufficiali.
- non avrete bisogno di scaricare le gapps perchè include già un pacchetto piccolissimo di gapps.
- è installabile sopra qualsiasi altra rom e firmware per S Advance (escluso Gingerbread come al solito), basta utilizzare una qualsiasi costum recovery (ad esempio da Jelly Bean stock potete usare la CWM temporanea).
- installazione semplificata: avviate la custom recovery, installate il file cm-11-20150818-MOD.zip, eseguite un "wipe data/factory reset" e riavviate.
Ultima modifica di Gargaros; 22-08-15 alle 10:29
frazz (21-08-15),gianfrinico (20-08-15),gianpassa (20-08-15),Luca2717 (11-09-15),pavel111 (20-08-15),Redlight20 (21-08-15),TheSteve (21-08-15),Triboo (20-08-15),Wahoo (20-08-15)
se non erro da quealche parte avevo visto l'opzione zRam....qualcuno sa dirmi dove?![]()
grazie mille per la guida. Se io non volessi creare alcun backup dei dati delle app cosa succede? posso fermarmi al punto 12? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Esatto, puoi fermarti al punto 12.![]()
frazz (21-08-15)
Io invece sto riprovando la rom con solo cache e data in F2FS, e confermo che la durata della batteria non è delle migliori.
Io non l'ho mai vista... facendo una veloce ricerca nella discussione ufficiale su XDA ho trovato solo questo messaggio di Epirex http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=85 in cui dice che la zRam è attiva di default e ne sconsiglia la modifica...
Ultima modifica di Gargaros; 23-08-15 alle 20:13
Gargaros (21-08-15)
Ho provato questa rom e la trovo molto valida, ma i video su youtube sono pixellosi esiste qualche soluzione