Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è un bug comune a tutte le rom KitKat e Lollipop (meno evidente su Lollipop perché almeno lì i video sono a 480p).
Non c'è una soluzione se non arrangiarsi con app alternative.
Io utilizzo questa vecchia versione di YouTube modificata: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Quel backup ti serve nel momento in cui formatti per ripristinare tutto così per com'era. È normale che se fai queste operazioni dopo l'installazione della rom non ha senso fare il backup.
Mmmmm in che senso? A me sembra che la guida faccia riferimento proprio ad una situazione post installazione Rom... in effetti io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Anzi, a mio modestissimo parere i punti dal 13 al 17 compresi andrebbero posti subito dopo il punto 5 (creazione del backup e si rinomina il file prima della formattazione in f2fs).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opium
Mmmmm in che senso? A me sembra che la guida faccia riferimento proprio ad una situazione post installazione Rom... in effetti io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Anzi, a mio modestissimo parere i punti dal 13 al 17 compresi andrebbero posti subito dopo il punto 5 (creazione del backup e si rinomina il file prima della formattazione in f2fs).
La guida fa riferimento ad una situazione che si può verificare in qualsiasi momento.
Se poi fai tutto subito dopo l'installazione della rom allora il backup non serve a nulla.
-
Per installare la rom una recovery temporanea va bene?
-
No, è necessaria una recovery aggiornata... potresti installare l'MK Kernel (che integra una delle recovery più recenti) e poi passare all'installazione della rom.
Se invece vuoi qualcosa di più semplice, installabile anche tramite recovery temporanea, puoi dare uno sguardo a questo.
-
Se scelgo la rom installabile da recovery temporanea, il wipe data/factory reset lo devo fare prima o dopo l'installazione della rom?
-
Con la rom installabile da recovery temporanea non fa differenza se il wipe data lo fai prima o dopo. ;)
-
per una maggiore durata della batteria conviene cambiare il kernel incluso nella rom?
-
Secondo me no, l'ho provata con l'MK Kernel e non ho visto miglioramenti degni di nota.
-
Ma devo comunque fare wipe cache e wipe dalvik cache?