Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
ho installato l'ultima build dopo un deep clean ma c'è un problema, nella tastiera lo swipe mostra lo scorrimento ma non scrive nulla in tutte le app (messaggi, tapatalk, qualsiasi inserimento di testo)
le impostazioni sono quelle di default, non ho toccato niente, consigli?
Installa un'altra tastiera.... La google per esempio
-
1 allegato(i)
Quote:
TheSteve
ho installato l'ultima build dopo un deep clean ma c'è un problema, nella tastiera lo swipe mostra lo scorrimento ma non scrive nulla in tutte le app (messaggi, tapatalk, qualsiasi inserimento di testo)
le impostazioni sono quelle di default, non ho toccato niente, consigli?
O segui il consiglio di gianpassa oppure installi il file zip in allegato tramite recovery.Allegato 150357Allegato 150357Allegato 150357
-
Quote:
Gargaros
O segui il consiglio di gianpassa oppure installi il file zip in allegato tramite recovery.
ho risolto flashando lo zip, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ogni tanto sullo schermo noto dei micro flash come se lo schermo si aggiornasse solo in determinati punti...è successo anche a voi? Ho provato anche a fare un wipe generale ma non è cambiato nulla
-
Quote:
nasio91
Ragazzi ogni tanto sullo schermo noto dei micro flash come se lo schermo si aggiornasse solo in determinati punti...è successo anche a voi? Ho provato anche a fare un wipe generale ma non è cambiato nulla
a me mai....invece mi capita di metterlo a caricare la notte e la mattina è o spento perchè si è scaricato oppure la batteria e quasi scarica...certe volte col caricabatterie mentre lo uso invece di caricare la batteria scende di percentuale -.-
-
1) dove devo andare per controllare il deep sleep?
2) avete modificato l entropia? se si come
-
Salve ragazzi, l' s advance di mio padre è da aggiornare, sono fermo alla release 11-20150414-UNOFFICIAL-jance con kernel 3.0.101-CM-mk-release_noswap-r5.4.0, cosa mi consigliate di fare per installare l' ultima versione? E come va? Questa è ancora una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se è ancora una meraviglia allora non aggiornare, personalmente trovo che l'ultima versione abbia un consumo di batteria un po' elevato.
-
Un problema veramente c'è, da quando ha la scheda 3 non prende quasi mai, mentre altri cellulari con la stessa scheda nello stesso punto prendono... Che modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Un problema veramente c'è, da quando ha la scheda 3 non prende quasi mai, mentre altri cellulari con la stessa scheda nello stesso punto prendono... Che modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova uno diverso da quello che hai ora.
Se hai la ITA LQL prova l'Argentina.