Visualizzazione stampabile
-
Grandissimoo grazie mille :)
-
Buona pasqua a tutti, @Gargaros il file non funziona si blocca alla scritta samsung galaxy s advance e rimane fissa
-
Molto strano, la sto utilizzando personalmente, quindi non dovrebbe bloccarsi.
Forse il file non è stato scaricato correttamente? Magari riprova a scaricarlo, e verifichi chel'MD5 sia questo:
Per la cronaca, sto utilizzando la rom senza averla convertita per l'F2FS... quindi se per caso stai usando la formattazione F2FS, riprova con la classica EXT4.
Buona Pasqua!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Molto strano, la sto utilizzando personalmente, quindi non dovrebbe bloccarsi.
Forse il file non è stato scaricato correttamente? Magari riprova a scaricarlo, e verifichi chel'MD5 sia questo: 77b651ba6a550503331887d38133a2bb
Per la cronaca, sto utilizzando la rom senza averla convertita per l'F2FS... quindi se per caso stai usando la formattazione F2FS, riprova con la classica EXT4.
Buona Pasqua!
Apposto grazie tutto perfetto :)
-
Quote:
Gargaros
No problem, eccola qua:
CM11.zip (le gapps sono incluse, per installarla basta solo un wipe data)
quasi quasi la provo :) @Gargaros una curiosità....stai utilizzando questa rom in versione original così come l'ha fatta Epirex o nella tua versione alleggerita? ;)
-
Uso la versione alleggerita.
-
Quote:
Gargaros
Uso la versione alleggerita.
cosa mi consigli...merita di più questa Cm11 rispetto alla Vanir?!
-
Ti consiglio di restare sulla Vanir, poiché le prestazioni sono identiche e credo non valga la pena riconfigurare il telefono.
A meno che non ti serva utilizzare l'ultima versione di Skype o la modalità Desktop esteso.
-
Quote:
Gargaros
No problem, puoi scaricare e installare la versione alleggerita tramite le seguenti istruzioni:
CUT
Gargaros mi hai letteralmente salvato la vita. Un rom leggera e molto fluida. Il telefono è letteralmente rinato. Ho appena caricato un video sul mio canale youtube dove ti ringrazio e ti faccio un po' di pubblicità :)
https://www.youtube.com/watch?v=CqTjmfLhtX4
.
-
Quote:
Gargaros
No problem, puoi scaricare e installare la versione alleggerita tramite le seguenti istruzioni:
AVVERTENZE
L'installazione non va fatta su Gingerbread.
INSTALLAZIONE TRAMITE CUSTOM RECOVERY
- Esegui un "wipe data/factory reset".
- Installa il file CM11.zip.
- Se possiedi un I9070P installa anche il file teeI9070P.zip.
INSTALLAZIONE TRAMITE RECOVERY ORIGINALE DI SAMSUNG
- Scarica il file CM11.zip e il file update.zip. Se possiedi un I9070P scarica anche il file teeI9070P.zip. I file devono essere posizionati su microSD.
- Avvia il telefono in recovery. Per farlo tieni premuti contemporaneamente il pulsante per aumentare il volume, il pulsante di accensione e il pulsante centrale: quando senti la vibrazione conta tre secondi dopodiché rilasci i pulsanti.
- D'ora in poi i pulsanti del volume servono per selezionare le opzioni a schermo, e il pulsante di accensione per confermare la selezione.
Per poter installare la rom, avvierai una custom recovery temporanea selezionando:- apply update from external storage
- update.zip
- Per evitare problemi d'avvio dovrai cancellare dati, app e impostazioni. Per fare ciò seleziona:
- wipe data/factory reset
- Yes -- delete all user data
- Per avviare l'installazione della rom seleziona:
- install zip from sdcard
- choose zip from sdcard
- CM11.zip
- Yes - Install CM11.zip
- Se possiedi un I9070P procedi selezionando:
- choose zip from sdcard
- teeI9070P.zip
- Yes - Install teeI9070P.zip
- Hai finito. Tocca il tasto capacitivo Indietro e riavvia il telefono selezionando reboot system now.
I file utilizzati per l'installazione non sono più necessari, quindi puoi cancellarli.
ciao gargaros, il link della rom non funziona più, potresti riupparlo? Grazie