Visualizzazione stampabile
-
Potresti linkarmela per piacere? Sono un neofita siccome questo e un telefono di scorta perché ho in assistenza il mio caro wiki fever xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Potresti linkarmela per piacere? Sono un neofita siccome questo e un telefono di scorta perché ho in assistenza il mio caro wiki fever xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Tu hai la aosp by j-team ed è l'ultima versione.
Se vuoi altro questa dove scrivi per esempio ....
Oppure chiedi al caffè in rilievo
-
Perché il problema e che quando uso il GPS in alta precisione spunta quel messaggio del play service e chiedevo se questa cm11 ha sto problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Salve a tutti ho una domanda: ho la ROM vanir se non sbaglio e vorrei giocare a Pokémon go ma ogni volta mi da problemi il google play service quando attivo il GPS... Questa ROM ha lo stesso problema? Come batteria invece dura come quella citata sopra? Grazie mille per la risposta
Non presenta il problema. Dura 20 minuti di schermo attivo in meno.
-
Quote:
anch
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
gianpassa
Tu hai la aosp by j-team ed è l'ultima versione.
Se vuoi altro questa dove scrivi per esempio ....
Oppure chiedi al caffè in rilievo
ops visto che scriveva qui ho dato per scontato fosse questa rom ma una vecchia versione, sorry. Epirex ha fixato il problema nelle ultime releases
-
buongiorno ragazzi
qualcuno sa dirmi se con questa CM11 di Epirex la connessione Wi-fi in EAP 802.1x funziona?
-
Salve a tutti....forse sono rimasto uno dei pochi che possiede ancora questo dispositivo :) dopo più di un anno abbondante con la Vanir oggi ho montato questa CM11...in realtà identica se non per qualche piccolezza
forse l'unica cosa che non mi soddisfa è il launcher....infatti volevo chiedere c'è un modo per personalizzarlo tipo dimensioni delle icone....dock...ecc ecc?? nella applicazioni non vedo le Impostazioni di Nova....forse c'è qualcosa che mi sfugge?!
In ogni caso posso installarci da sopra il Nova Prime di cui posseggo l'apk?
-
Quote:
Redlight20
Salve a tutti....forse sono rimasto uno dei pochi che possiede ancora questo dispositivo :) dopo più di un anno abbondante con la Vanir oggi ho montato questa CM11...in realtà identica se non per qualche piccolezza
forse l'unica cosa che non mi soddisfa è il launcher....infatti volevo chiedere c'è un modo per personalizzarlo tipo dimensioni delle icone....dock...ecc ecc?? nella applicazioni non vedo le Impostazioni di Nova....forse c'è qualcosa che mi sfugge?!
In ogni caso posso installarci da sopra il Nova Prime di cui posseggo l'apk?
Certo che puoi installare Nova!
-
Quote:
gianpassa
Certo che puoi installare Nova!
ok grazie gianpassa....ma sai per caso se il launcher stock di questa CM11 è personalizzabile?
-
Quote:
Redlight20
ok grazie gianpassa....ma sai per caso se il launcher stock di questa CM11 è personalizzabile?
É un Launcher basico ma che ha tutto quello che serve...
Se parliamo però di personalizzazione, buttalo e installaci Nova.