Visualizzazione stampabile
-
Quando dicevi foto "pessime" pensavo a foto sgranate e scure... non sottosopra! rotfl
Il consiglio che ti ha dato androcosmico è giusto, e sarebbe dovuto bastare per resettare la fotocamera.
Ma sono sempre state sottosopra o all'improvviso te le sei ritrovate così? Magari in seguito all'installazione di qualche strana mod...
Anche dopo un riavvio del telefono la situazione è sempre la stessa?
-
che vengono brutte è vero!
sottosopra non mi ricordo bene da quanto...però prima erano normali, non sottosopra.
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
che vengono brutte è vero!
sottosopra non mi ricordo bene da quanto...però prima erano normali, non sottosopra.
se metto il telefono dritto,vengono di lato..se scatto la foto col telefono orizzontale, vengono sottosopra.
queste app disattivate possono esserne la causa?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c0367d8143.jpg
-
Se hai applicato qualche strana mod o installato app come Xposed prova a rimuoverle... magari una di queste modifiche che hai fatto influenza negativamente il corretto funzionamento della fotocamera. D'altronde all'inizio ti funzionava correttamente, quindi qualcosa è andato storto...
Se quelle app che hai disattivato possano essere la causa non lo so, anche se non credo.
-
Salve
Ho letto che nella guida all'installazione non è presente il format system prima del flash di ROM e gapps, quindi non è necessario?
-
Ciao celestino98!
Il format system non è necessario. ;)
-
OK
Ma come mai nelle altre ROM c'è ?
-
Dipende da come è realizzata la rom.
Questa di Epirex integra un format system automatico.
In altre rom il format system invece non è automatico e quindi va fatto manualmente, e perciò viene segnato tra i passaggi da fare per l'installazione. :)
-
Grazie per avermi chiarito le idee
-
Ragazzi, ho appena installato questa rom, bellissima, ma vorrei dei consigli per quanto riguarda la cpu, vorrei overcloccarla a 1150 come è consigliato oppure di più, ma non so che governator mettere e che schedulatore I/O. Idema per la gpu, come devo settarla? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
Ragazzi, ho appena installato questa rom, bellissima, ma vorrei dei consigli per quanto riguarda la cpu, vorrei overcloccarla a 1150 come è consigliato oppure di più, ma non so che governator mettere e che schedulatore I/O. Idema per la gpu, come devo settarla? Grazie mille
Prova il settaggio noop/interactive.
Per la gpu ti consiglio di non toccarla.