Vanno bene i valori di default, non c'è bisogno di cambiar nulla. :)
L'overclock non è consigliato. 1150 è il valore raccomandato per non rendere la rom troppo instabile.
Visualizzazione stampabile
Vanno bene i valori di default, non c'è bisogno di cambiar nulla. :)
L'overclock non è consigliato. 1150 è il valore raccomandato per non rendere la rom troppo instabile.
Ciao, si l' ho fatto con la rom leggera dove ho riscontrato lo stesso problema.
Mi consigliate di lasciare il kernel default o mettere mk?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao andron00b! Sempre impegnato con i video/tutorial? Non ti si vede spesso ultimamente!
Comunque il kernel di default è proprio l'MK, quindi puoi lasciarlo. :)
Si, ora sto facendo ancora più video :-) Non cambio ROM da ormai un mese, di solito le tenevo al massimo 3-4 giorni. Ora vorrei cambiarla perché presto vado in gita e sto cercando una ROM con un'ottimo rapporto stabilità/consumi e visto che tutti ne parlano bene voglio provarla. Comunque grazie, non ho visto che il kernel di default è proprio Mk :-)
Al momento non uso questa rom, quindi non ricordo se ci fosse un menu per calibrare l'accelerometro...
@gianpassa scusami se ti disturbo, per caso tu puoi confermare la presenza di tale menu?
Magari è davvero la soluzione che cerca rena71rai73 alle foto sottosopra... :)
Eccomi!
Si può calibrare con impostazioni novathor
Oppure anche con questa app
Consulta "GPS Status & Toolbox" - https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Ottima ROM, complimenti allo sviluppatore. Purtroppo ora non posso testarla a fondo perché devo andare in gita e mi serve piu batteria, quindi metto la stock