Vanno bene i valori di default, non c'è bisogno di cambiar nulla.
L'overclock non è consigliato. 1150 è il valore raccomandato per non rendere la rom troppo instabile.
Vanno bene i valori di default, non c'è bisogno di cambiar nulla.
L'overclock non è consigliato. 1150 è il valore raccomandato per non rendere la rom troppo instabile.
FrancescoSadvance (02-04-15)
Gargaros (06-04-15)
Ciao, si l' ho fatto con la rom leggera dove ho riscontrato lo stesso problema.
"DOMINUS IESUS"
Mi consigliate di lasciare il kernel default o mettere mk?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao andron00b! Sempre impegnato con i video/tutorial? Non ti si vede spesso ultimamente!
Comunque il kernel di default è proprio l'MK, quindi puoi lasciarlo.![]()
Si, ora sto facendo ancora più video :-) Non cambio ROM da ormai un mese, di solito le tenevo al massimo 3-4 giorni. Ora vorrei cambiarla perché presto vado in gita e sto cercando una ROM con un'ottimo rapporto stabilità/consumi e visto che tutti ne parlano bene voglio provarla. Comunque grazie, non ho visto che il kernel di default è proprio Mk :-)
Al momento non uso questa rom, quindi non ricordo se ci fosse un menu per calibrare l'accelerometro...
@gianpassa scusami se ti disturbo, per caso tu puoi confermare la presenza di tale menu?
Magari è davvero la soluzione che cerca rena71rai73 alle foto sottosopra...![]()
Ultima modifica di Gargaros; 04-04-15 alle 15:37
Eccomi!
Si può calibrare con impostazioni novathor
Oppure anche con questa app
Consulta "GPS Status & Toolbox" - https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Gargaros (04-04-15)
Ottima ROM, complimenti allo sviluppatore. Purtroppo ora non posso testarla a fondo perché devo andare in gita e mi serve piu batteria, quindi metto la stock