Effettivamente lo .zip delle Gapps era corrotto, adesso sono riuscito a flasharle senza problemi. Sembra molto fluida, domani vi saprò dire di più anche sull'autonomia. Ottimo lavoro, e grazie per l'aiuto!
Effettivamente lo .zip delle Gapps era corrotto, adesso sono riuscito a flasharle senza problemi. Sembra molto fluida, domani vi saprò dire di più anche sull'autonomia. Ottimo lavoro, e grazie per l'aiuto!
buongiorno, ho messo su la nuova build dopo un wipe cache e dalvik tutto OK...
edit: non mi arrivano le notifiche di tapatalk,cosa può essere?
Ultima modifica di rena71rai73; 07-05-15 alle 10:08
"DOMINUS IESUS"
gianpassa (09-05-15),rena71rai73 (09-05-15)
Montato il nuovo kernel da una 20 minuti: la frequenza minima non può essere impostata sotto i 200mhz, il governor di base è SmartassV2 e NON PUÒ ESSERE CAMBIATO, altrimenti il telefono si riavvia immediatamente. Provo a tenere SmartassV2 e faccio un controllo dei consumi e delle frequenze.
Gargaros (09-05-15),rena71rai73 (09-05-15)
Epirex ha rilasciato un ulteriore kernel da provare (dato che quello di stamattina non risolve i riavvii): Epic Kernel-09052015
giasan (09-05-15)
buongiorno, sto provando la nuova build con l'ultimo kernel postato da gargaros.
fin ora non ho notato ne riavvii ne impuntamenti.
voglio segnalare questa app molto carina e discreta.
sidebar lite
edit: non so se è una mia impressione ,ma l'audio in chiamata mi sembra molto migliorato.
Ultima modifica di rena71rai73; 10-05-15 alle 12:24
"DOMINUS IESUS"
gianpassa (10-05-15)
Epirex ha da poco caricato una nuova versione della rom. La trovate nel link al primo post.
Queste le novità:
- Sorgenti aggiornati.
- Aggiornato il device tree.
- Aggiornato NovaThor Settings per GPU OC 1.0.2.
- Corretti i temi in NovaThor Settings.
- Completamente risolti i riavvii casuali, un grosso ringraziamento a ChronoMonochrome.
- Kernel: LiveOPP 2.2, disabilitate diverse configurazioni, nuova tavola delle frequenze.
Ultima modifica di Gargaros; 10-05-15 alle 19:17
giasan (11-05-15),rena71rai73 (11-05-15)
Per caso nella nuova versione è integrato il kernel rilasciato ieri, o un suo aggiornamento? Lo provo da stamattina e sembra buono, nessun riavvio e le frequenze sembrano regolari, anche se vanno da 200 a 1000mhz con salti di 200.
Sì, è integrato il kernel rilasciato ieri.![]()
buongiorno, sto usando da ieri sera la nuova versione della ROM..gira benissimo![]()
"DOMINUS IESUS"