Grazie davyleggend e Gargaros
ho fatto come suggerite e sembra tutto ok!
Grazie davyleggend e Gargaros
ho fatto come suggerite e sembra tutto ok!
Gargaros (12-05-15)
Salve ragazzi, devo segnalare di nuovo il problema delle volume durante le chiamate nella ultima build! So che questo problema era dato per risolto, però mi si è presentato da un paio di giorni: i miei interlocutori sentono la mia voce inizialmente bene ma che poi si affievolisce, oppure perdono delle sillabe, oppure sentono suoni di disturbo.
Ho temuto, visto che il problema sembrava risolto, un danno hardware, ma facendo vari test di chiamata, quando ho montato un'altra ROM (AOSP J-Team) il problema è sparito.
Adesso provo il downgrade alla versione precedente di questa ROM!
Qualcun altro ha avuto questi problemi?
Io la Rom ce l'ho su da 2 giorni ma non mi ispira molto. Si impalla spesso ed è molto poco fluida. Adesso ho messo il kernel mk ultimo rilasciato e vediamo come va.
Ho istallato questa Rom da qualche settimana e va bene. SOlo che quando collego il telefono al pc non lo riconosce come hard disk esterno. Ho istallato i driver samsung e tolto il debug ma nulla.
Raga a me capita spesso che il telefono si riavvì all'improvviso, inoltre molte volte diventa laggosa!! E' un problema comune o solo mio?
Io ho montata la versione del 14/04 + MK kernel 5.5
100/1000
Dynamic+noop
E non ho per il momento alcuna voglia di aggiornare! Va ottimamente.
Impostazioni/memoria/connessione computer USB/
Clicca i tre quadratini e smanetta un po con le 3 voci.
Alla fine dovrebbe andare.
Che versione hai montato?
Hai visto che versione e settaggi consiglio?
Ultima modifica di gianpassa; 18-05-15 alle 21:18
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ShadowWalker (27-05-15)
Per il kernel è meglio quello integrato, l'MK kernel o qualcun altro? E bisogna mettere qualche settaggio particolare?
Ragazzi, ho questa ROM da un po e mi trovo bene. Siccome ho riempito lo spazio per le app volevo togliere alcuni temi che avevo installato. Quando provo a disinstallare un tema il cellulare si riavvia. Ho provato a disinstallare anche tramite sdmaid ma ho lo stesso risultato. Sapete perché e come posso fare?
Edit: ho la versione de 14.4 e kernel Mk 5.4.
Ultima modifica di paolobig; 23-05-15 alle 10:10