Vantaggi: dovrebbe migliorare la reattività del sistema, grazie alla velocità di lettura e scrittura dei file.
Svantaggi: le app occupano più spazio.
Aggiungo che io di miglioramenti reali non ne ho visti...
pavel111 (19-08-15)
Sono processi del google play service.
Ma è una nota molto vecchia (marzo) e questo problema è stato fixato da tempo da epirex senza bisogno di altro...
Occhio ai post consecutivi...
Edita il tuo ultimo post ed aggiungi tutto quello che vuoi...
Abbiamo in sezione una raccolta temi per CM 11 che attende non solo di essere consultata ma anche che qualcun altro faccia recensioni...
![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6340743
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Per l'overclock io ho provato sia 1150 che 1200 MHz e risultavano entrambi stabili. Poi leggendo la firma di Epirex su xda ho impostato la CPU a 1150 MHz e overclockato la GPU a 600 MHz
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per l'overclock io ho provato sia 1150 che 1200 MHz e risultavano entrambi stabili. Poi leggendo la firma di Epirex su xda ho impostato la CPU a 1150 MHz e overclockato la GPU a 600 MHz
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Undervolting niente?
Altri settaggi non di default?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
@pavel111 devo correggermi, poiché mkaluza e un altro utente su XDA hanno invece confermato che l'F2FS è più veloce dell'EXT4 solo in scrittura.
E poiché nella partizione system non ci si scrive quasi mai, conviene lasciarla in EXT4.
A quanto pare l'F2FS è utile solo nelle partizioni data e cache, dove avvengono appunto le maggiori operazioni di scrittura...
grazie @Gargaros .quindi l ideale sarebbe avere solo la partizione data cache in f2fs.non ci sarebbe neanche bisogno di convertire lo zip della rom con f2fs converter ,giusto? penso che a breve mettero questa rom allora...
tu consigli dei settaggi particolari per governor I/O frequenze?
Esatto, solo cache e data in F2FS. E senza convertire lo zip. Inoltre così non si è costretti a usare il pacchetto di gapps in prima pagina, che è obbligatorio solo nel caso in cui si formatti anche system in F2FS.
Non ho consigli da darti, la utilizzo senza alcuna modifica a quei parametri...
pavel111 (20-08-15)