io sono in full f2fs ed è impressionante come velocità....solo che mi sta ciucciando la batteria questa rom più velocemente del solito![]()
io sono in full f2fs ed è impressionante come velocità....solo che mi sta ciucciando la batteria questa rom più velocemente del solito![]()
Quindi, esattamente quale sarebbe il procedimento per avere solamente quelle due partizioni in F2FS, e quali i file da flashare di preciso?
Comunque anche a me consuma parecchia batteria, pur tenendo i dati in 2g per la maggior parte del tempo. Però ho CPU a 1,15 ghz e gpu a 600.
Il procedimento è il solito, installi la rom seguendo le istruzioni in prima pagina, poi torni in recovery e formatti in F2FS solo cache e data.
I file da usare sono il file zip della rom (ovviamente) e un pacchetto di gapps per kitkat (uno qualsiasi).
pavel111 (20-08-15)
Ok...
Una precisazione: dal momento che io ho già installato la rom (senza, ovviamente, il procedimento di conversione dello zip) e ho già tutte le mie app installate, se riformatto solo cache e data perderei tutto o sto tranquillo?
Perdi tutte le app e relativi dati.
Mi sembra di capire che la vecchia guida di epirex sulle partizioni in f2fs non se l'è letta mai nessuno.
Wahoo (20-08-15)
Ma il backup data che diceva Epirex nella guida non serve per ripristinare il data_app che si perde con il format?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io in realtà mi sono aggregato alla domanda nel senso che mi incuriosiva questa cosa
Piuttosto un'altra curiosità: che voi sappiate, il kernel incluso nella build e quello linkato separamente nella guida sono gli stessi o meno? E in caso, vale la pena flashare il secondo?
Ps. Scusate la cascata di domande ma sono tutte cose che mi vengono sul momento... magari sono anche state già discusse nel thread ma è difficile rintracciarle in 40 e più pagine![]()