Io uso facebook lite. Occupa pochi KB a differenza della versione normale, e funziona su questa ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...
Io uso facebook lite. Occupa pochi KB a differenza della versione normale, e funziona su questa ROM
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...[/QUOTE]
Bisogna sacrificare qualcosa, pesa pochissimo a differenza di quella normale, che con i dati e tutto arriva a pesare 100 MB!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Trovato altro bug! Riguarda il WiFi: se cliccate su "SCANSIONE SEMPRE DISPONIBILE" il telefono si riavvia... Ha un po troppi bug devo dire 😥
Secondo me, per essere una prima build i bug sono pochissimi e quelli che ci sono non sono così gravi
indubbiamente non è proprio inusabile, ma ancora siamo lontani dall'essere usata come rom definitiva, quindi oltre a togliersi la curiosità non è all'altezza delle ormai collaudate rom kitkat.
ps io facebook sono riuscito a installarlo.[/QUOTE]
Quando su caffè express si parlava delle prime build ci aspettavamo una ROM laggosa, piena di bug, invece.....io la sto usando da 2 giorni, e i bug non li noto, sarà anche perché il sensore di prossimità non lo uso spesso, visto che chiamo poco. L'unico bug che mi dà fastidio è la funzione "cambia traccia con tasti volume" che non va :-(
Ultima modifica di Gargaros; 28-04-15 alle 00:14
andron00b (28-04-15)
Ho appena finito di fare una recensione della ROM. Appena finisce di caricare la posto qui, così se qualcuno vuole vedere com'è prima di metterla lo guarda
Edit:
Eccolo: https://youtu.be/nxmxKilul10
Ultima modifica di andron00b; 28-04-15 alle 09:03
Gargaros (28-04-15),gianpassa (28-04-15),pablonik79 (28-04-15),Wahoo (28-04-15)
Ottimo video, complimenti!
Aggiunto al primo post.
andron00b (28-04-15)
Ragazzi sta rallentando parecchio a parer vostro quale kernel potrei installare ?