Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
A me funziona tutto perfettamente, al primo post ci sono le app alternative per i video, l'unico problema che ho riscontrato e stato che la torcia dopo averla accesa non si spegneva più, ma ce da dire che avevo appena flashato, adesso funziona anche quella!
gianfrinico (12-08-15)
Per l'installazione da quale rom parto? Stock con cocore va bene oppure metto il kernel di questa CM e riavvio in recovery?
Conviene sostituirla a quella di hasta?
E la batteria come si comporta?
Non so come vada quella di hasta, quindi non so se ti conviene.
La batteria ha una durata decente ma nulla che faccia gridare al miracolo. :P
Non lo so se la recovery del CoCore possa dar problemi... comunque per una recovery piu aggiornata potresti installare l'ultima versione dell'MK Kernel.![]()
celestino98 (12-08-15),gianfrinico (12-08-15)
Un' altra domanda
Quando si riceve una chiamata il dialer è veloce ad aprirsi o è come quella di hasta che passano quasi 5 secondi prima che possa vedere chi mi chiama e rispondere?
Anch'io sarei interessato a sapere se il dialer è lento...
Qualcuno sa se è presente il supporto f2fs?
Bella pe tutti
A me va bene..
Confermo che il dialer non è lento.
Per l'f2fs non saprei, ma credo proprio di no dato che nessuno, nemmeno su XDA, ne ha parlato...