@Gargaros il link non funziona
Ho controllato ora e funziona... che errore ti segnala?
@robbyestark95 @Andresr e a chiunque abbia installato già la mia versione modificata: se la batteria vi sembra scendere giù troppo facilmente, riscaricate CM12.1.zip e installatelo senza alcun wipe.
Se avete un I9070P reinstallate anche i file tee.
Ultima modifica di Gargaros; 24-11-15 alle 18:28
Al momento l'ho sotto carica. Ti farò sapere, comunque è ottima mi potresti consigliare una riproduttore musicale simile a quello stock? O comunque leggero
robbyestark95 (20-12-15)
Hai fatto benissimo a installare solo la mia versione. Ma come ho scritto ti consiglio caldamente di riscaricare CM12.1.zip e di reinstallarlo senza wipe (così non perdi nessun dato). Se hai un I9070P reinstalla anche i file tee.
In pratica ho sostituto nuovamente il kernel, la batteria dura di più.
Ripeto, è importante reinstallare CM12.1.zip (ho cambiato il kernel) senza wipe (così non perdi dati e impostazioni), poi sarò ben lieto di sapere come ti trovi.
Un buon riproduttore è questo: https://play.google.com/store/apps/d...eid.gramophone
Ultima modifica di Gargaros; 24-11-15 alle 18:41
OK non appena finisco di settare tutto la scarico e la riflasho, grazie per il riproduttore.. Comunque posso già dirti che con opera mini il browser è velocissimo, poi le chiamate sono perfette sia come audio che come velocità... Magari tu lo sai gia ma chi vuole provarla magari ha qualche info in più![]()
Gargaros (24-11-15)
Sono informazioni preziosissime, ti ringrazio. Mi puoi confermare che la digitazione gestuale ora funziona?
Gargaros (24-11-15)
Edit: per curiosità sto provando la ROM che hai messo all'inizio (?) e la batteria dura già più di prima (quando avevo "l'originale" di polish).. Quindi la provo un altro po.
->Scusate il doppio post<-
P.s. è possibile che abbia già la versione col nuovo kernel? Non l'ho scaricata subito ma dopo una mezz'ora abbondante