@Gargaros ma rispetto alla omni ROM la tua è migliore?
Domanda non pertinente....
I confronti si possono fare solo al caffè...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285426
Ultima modifica di gianpassa; 09-12-15 alle 12:14
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma il download della ROM non è più disponibile
Colpa mia, sto facendo nuovamente l'upload della rom e non ho pensato a segnalarlo in prima pagina (ora ho rimediato).
(sto solo aggiornando Nova Launcher e il pacchetto di gapps integrato, quindi nulla che possa interessare chi ha già installato la rom)
Tra un'ora, se non mi salta la connessione.
(comunque ripeto che non c'è nulla di nuovo per chi ha già provato la rom com te)
Aggiornamento: ho fatto l'upload ancora una volta per sostituire l'animazione di avvio della CyanogenMod con quella di Android Marshmallow.
A chi mi chiedeva quale browser usare con questa rom ora consiglio anche Chrome, che dopo l'ultimo aggiornamento è meno pesante.
Ultima modifica di gianpassa; 11-12-15 alle 23:28
ma per avere la nuova animazione posso installareil nuovo CM12.1.zip senza wipe?
Sì, perderai solo eventuali modifiche fatte da te nella partizione system.
P.s. non è una cattiva idea fare un backup da recovery, nel caso in cui qualcosa andasse storto...
Ultima modifica di Gargaros; 10-12-15 alle 11:34
Per chi non volesse fare flash, ho trovato la boot come tema!
https://play.google.com/store/apps/d...S1OIq4asjLr9gI
L'ho provata ed è bella, non so però se è uguale a quella che ha inserito Gargaros..
Gargaros (10-12-15)
preferisco non avere app di troppo così ho installato l'ultima versione modificata, la nuova animazione è davvero bella! ho anche notato che ora la rom è più fluida rispetto a prima o è solo una mia impressione?
come faccio a reperire l'ultima build della rom?
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
La scarichi dal link in prima pagina, che è sempre aggiornato all'ultima versione.
DeDavide14 (11-12-15)