Ha smesso da solo (i misteri di android sono infiniti).
Durante l'installazione mi è stato chiesto se avevo la versione P o quella senza. Di conseguenza non ho installato i file tee
Ha smesso da solo (i misteri di android sono infiniti).
Durante l'installazione mi è stato chiesto se avevo la versione P o quella senza. Di conseguenza non ho installato i file tee
È chiaramente un buon primo tentativo di PolishVodka ma rimane pur sempre un primo tentativo, di conseguenza che accadano cose strane è da mettere in conto...
Come ho scritto nel caffè ad hasta, riscrivo qua che non abbiamo i permessi di root. Chiedo conferma agli altri utenti
Per quanto ne so il root su Cyanogenmod 12.1 è disattivato di default.
Leggi questo:
Root is now disabled by default on CM12.1. To enable it go to Settings>Developer Options>Root access and set to Apps only or Apps and ADB.
Il root funziona! Leggi quello che ha scritto Gargaros
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi dispiace ma avevo già provato attivandolo dalle opzioni sviluppatore, e continuava a darmi permission denied dal terminale, ho usato lo zip che si usava per jellybean e adesso ho i permessi però l'app supersu anche dopo averla aggiornata crasha, inoltre ha ricominciato a vibrare.
Io l'ho provata per pochissimo tempo (circa 30 minuti) e apparte il bug della vibrazione ho riscontrato anche un piccolo bug: ho acceso la torcia dai quicksetting e non si spegneva più
Provata la torcia e da me si spegne.. Il sensore di prossimità non va nemmeno. Quando faccio una chiamata e avvicinò il telefono all'orecchio lo schermo resta attivo.
Se non sbaglio questi piccoli bug erano stati tutti risolti da hasta nella sua rom lollipop... speriamo che pubblichi i sorgenti....