ho appena installato la rom e la trovo molto fluida, ma una volta bloccato e sbloccato lo schermo è come se non ci fosse la lockscreen, è un bug noto?
ho appena installato la rom e la trovo molto fluida, ma una volta bloccato e sbloccato lo schermo è come se non ci fosse la lockscreen, è un bug noto?
Mi fa piacere sapere che la rom risulti fluida, grazie per il feedback.
Riguardo la schermata di blocco, sì, appena installata fa così, poi basta un riavvio e non riaccade più.
xMrzaka (30-11-15)
Buon giorno a tutti. Volevo sapere se con questa ROM c'è il solito problema del Google play services con l'alta precisione?
Nella ROM di gargaros consigliate di cambiare governor e scheduler, o lascio tutto così?
Ciao,
ho alcuni problemi dopo aver installato l'ultima release della ROM CM12.1.zip seguendo il link in prima pagina. La ROM risulta veramente leggera e fluida ma riscontro i seguenti problemi:
- Ho riavvii frequenti soprattutto quando cerco di aprire i link di altre applicazioni con il browser Internet, al momento utilizzo l’ASOP Browser 5.1.1, ma il problema si verifica anche con altri browser;
- Dopo ogni riavvio la percentuale di carica residua scende esponenzialmente, da 100% a 50% fino a 5% in due riavvii consecutivi distanti pochi minuti l’uno dall’altro. Non credo sia possibile che la batteria completamente carica si esaurisca in appena 5-10 minuti di utilizzo.
Grazie
Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1
Se vuoi il mio parere ti rispondo di lasciare tutto così, ma invito gli altri a dire la propria, magari hanno una combinazione di governor/scheduler migliore...
Sicuro di aver installato l'ultima versione?
Puoi accertartene controllando che nel percorso system/etc/init.d/ ci siano i file "governor" e "scheduler".
celestino98 (01-12-15)
celestino98 (01-12-15)