Link aggiornato, ora l'applicazione funziona alla perfezione, almeno per me![]()
Fatemi sapere se avete altri problemi! uploadfromtaptalk1437084866003.jpg
Link aggiornato, ora l'applicazione funziona alla perfezione, almeno per me![]()
Fatemi sapere se avete altri problemi! uploadfromtaptalk1437084866003.jpg
Buongiorno hasta ho notato che l'app e solo per la versione i9070P.. Ma chi come me a la i9070 non la può utilizzare?cioè non funzionerebbe? O creo danni? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
redbulAyir (17-07-15)
gianpassa (17-07-15),redbulAyir (17-07-15)
Ciao ragazzi, anzitutto complimenti a tutti, e onor al merito ad Hasta, per il magnifico lavoro.
Ho un Samsung i-9070 ancora vergine (ROM 4.1.2 JB non rootata, mai un flesh, kernel stock chiaramente). Vorrei sapere i passi per arrivare a installare correttamente questa ROM. Ho letto la guida per il root (ho un'altro i-9070 rootato e flashato con una ROM 4.4.4 di un'altro sviluppatore) ma vorrei sapere come procedere esattamente per una installazione pulita su un terminale nuovo di zecca (ho letto che è necessario partire da una KitKat e mi chiedevo quale fosse il miglior punto di partenza / kernel di partenza)!
N.B. Il sensore di luminosità con la luminosità adattativa di questa ROM funziona?