per questo problema, sinceramente non ne trovo cause...e al momento non so come risolverlo se non a tentativi..
se puoi, reinstalla la cyano insieme a questo kernel
fammi sapere se ricapita lo stesso problema al secondo riavvio
Ultima modifica di hasta; 27-11-15 alle 16:43
Triboo (27-11-15)
niente neanche il quel modo, alla fine dato che ero da ieri pomeriggio senza telefono e non avevo sostituti, ho fatto la cosa che mi sembrava più logica, ho flashato la rom del 02/09 avviata, alla configurazione, spento, tutti i wipe, flash della 13/09 (su cui ero all'inizio) e restore data dal backup della TWRP (che fortunatamente avevo)
Odi profanum vulgus, et arceo
ciao a tutti, ho un problema di riaccensione quando il telefono arriva allo zero percento di batteria e si spegne.
non so per quale motivo ma poi non riesco a far ricaricare il cellulare anche da spento, a qualcuno capita lo stesso?
Non è che sia il massimo della salute per una batteria..è come aspettare che qualcuno esali l'ultimo respiro per poi iniziare a rianimarlo..tanto può andar bene quanto no...paragoni a parte, a volte è capitato anche a me..l'ho rianimato attaccandolo al caricabatterie e lasciandolo per un po'..se poi non dovesse ancora riaccendersi,prova a staccare la batteria,attacca il caricabatterie e rimetti la batteria..dovrebbe riprendersi,smanetta un po'
Ultima modifica di saumar; 06-12-15 alle 22:45
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Nuovo aggiornamento sul sito di hasta
CHANGELOG
Sources updated (5.1.1_r26)Fixed all previous problems with recovery