Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Si.. Questa va.. E in gia download.. ;-) siccome sono a lavoro e non rientro a casa prima di stasera.. Sono Sprovvisto del mio PC se dovesse andare storto qualcosa.. E Per oggi il cell mi serve perche aspetto chiamate importanti da varie azziende.. La proveró domani.. A meno che qualcuno mi anticipa come sempre.. ;-) e da delle info.. Del test.. Ragazzi se ce qualcuno che ha più tempo.. Fate sapere se bootta... ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Fate sapere se bootta... ;-)
Va boottata nel cestino! rotfl
Faccio questa battuta di dubbio gusto solo per dirvi anche quest'ultima build si blocca allo stesso punto (e la recovery continua a non essere accesibile).
-
[quote name="Gargaros" post=6855793][quote name="redbulAyir" post=6855363]Fate sapere se bootta... ;-)[/QUOTE]
Va boottata nel cestino! rotfl
Faccio questa battuta di dubbio gusto solo per dirvi anche quest'ultima build si blocca allo stesso punto (e la recovery continua a non essere accesibile).[/QUOTE]
:-) .. ;-) ..
Ma.. Che strano.. E pure quando lo scaricata.. Sono andato a controllare lo zip .. E all'interno sembra non macare nulla... secondo me se la recovery non e accessibile dipenderà dal kernel..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per chi ha la possibilità e voglia di sperimentare ... (io al momento non posso proprio...)
Si potrebbe estrarre il kernel dalla ROM cm12 di hasta e metterlo in uno zip, comprensivo del file boot.cpio.gz in efs.
Inserire il file nella efs, flashare rom, gapps, kernel di hasta.
Che dite?
-
Quote:
gianpassa
Per chi ha la possibilità e voglia di sperimentare ... (io al momento non posso proprio...)
Si potrebbe estrarre il kernel dalla ROM cm12 di hasta e metterlo in uno zip, comprensivo del file boot.cpio.gz in efs.
Inserire il file nella efs, flashare rom, gapps, kernel di hasta.
Che dite?
O semplicemente usare esclusivamente il boot.img della mia ultima build senza boot.cpio o alteo
-
basta che flasho il boot.img con ukf? o devo inserire il boot.img nel'zip della rom?
-
Quote:
pablonik79
basta che flasho il boot.img con ukf? o devo inserire il boot.img nel'zip della rom?
Meglio se fai uno zip a parte.
E lo flashi dopo la ROM, secondo me.
Con ukf verrebbe sovrascritto dal successivo flash della rom
Ma va bene anche se lo infili nello zip della ROM.
-
Quote:
gianpassa
Meglio se fai uno zip a parte.
E lo flashi dopo la ROM, secondo me.
Con ukf verrebbe sovrascritto dal successivo flash della rom
Ma va bene anche se lo infili nello zip della ROM.
ok , domani faccio questo esperimento dato che sto scaricando a 20kb/s:bd:
niente da fare ,ho inserito il file boot della rom di @hasta dentro la rom della vanir ma non botta, ho provato (per sbaglio) prima col file boot.cpio che senza.
-
wow, ora abbiamo anche la Vanir 5.1.1 (o quasi). Speriamo bene, visto che lo sviluppatore della rom non ha l's advance forse dovremo attendere un po' per una build funzionante
-
Ragazzi ma questa rom è stata abbandonata?:-( non se ne sa più nulla?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App