La starei aspettando pure io, ma ho perso le speranze :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno a tutti.. Volevo dire.. Ma non ce nulla che si possa fare per farla funzionare questa bellissima rom?e un peccatto.. :-( ma chi sà se ci lavorasse hasta per trovare una soluzione almeno per farla partire.. Visto che lo provata anche io e come dice gargaros rimane sulla scritta samsung e non si puo andare ne anche in recovery.. Ragazzi perché non facciamo un tentativo.. ;-) parliamone con hasta.. Secondo me per quanto sia bravo troverà la soluzione per farla partire.. :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo che sudosurootdev al momento abbia la LG-mania... gli ho scritto diverse volte e ha sempre risposto positivamente, quindi sta a lui proseguire.
Buongiorno ragazzi😁 volevo chiedervi.. Per questa invece non si puo fare nulla?se magari qualcuno ci volesse lavorare in modo da farla almeno boottare.. Visto che lo sviluppatore non ci ha dato più notizie!😋
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App