Ottimizza l utilizzo di ram per ogni app ad ogni avvio controlla le nuove app installate e le ottimizza
celestino98 (18-06-15)
@davyleggend : Mi faresti una cortesia se mi indicassi dei tutorial su come implementare questi tweak:
Ridotto tempo di risposta dei pulsanti fisici a 0.25Audio aggiuntivo in chiamata
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2038675
Ecco a te![]()
Scusate per l'assenza ma in questi giorni non mi sento molto bene![]()
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Salve,
ho questa ROM da giovedì scorso: ottimaconsuma molto poco (3h 25 min di schermo) ed è molto fluida.
Ho notato però due (credo) bugs: -la modalità di risparmio energia non interviene sul processore
-ogni tanto, quando accendo lo schermo, mi trovo il tutto ruotato di 180°...ma il touch è dritto...in pratica tutto è capovolto, ma i tocchi me li prende come se la schermata fosse ruotata correttamente (per risolvere basta spegnere e riaccendere lo schermo).
Ho poi modificato i valori del MinFree perchè ho notato che in alcuni casi laggava.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e di tutto quello che riguarda android...o meglio e, da poco che mi sono interessato, ho un galaxy ace2 i8160 e volevo sapere se e possibile mettere la rom 4.1.2 sul mio che e stock, perche' so che dovrebbe avere dei vantaggi in termini di prestazioni e durata della batteria...grazie a tutti!
Ciao e benvenuto.
Solo che qui sei in sezione Samsung S Advance
![]()
Prova a chiedere qui, la sezione Ace2, discussione aggiornamenti ufficiali:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3599559
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ok, grazie per la risposta!![]()
Aspetto l'update: non ho fretta![]()
Per i settaggi mi trovo bene con dynamic e noop o sioplus. Row (impostato di default) lo trovo piú scattoso. I valori del MinFree invece li ho presi dalle rom kitkat.
Il bug dello schermo mi si presenta raramente...ma magari è dovuto al fatto che non ho mai fatto un deepclean ed ho cambiato sei ROMs.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ho iniziato a temare la rom stile s5, come prima cosa mi sto concentrando sulla statusbar, aspettatevi una nuova versione tra pochi giorni!
celestino98 (26-06-15),gianfrinico (26-06-15),Mark95 (26-06-15),Triboo (26-06-15)