Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
EUREKA!!! o quasi...
Allegato 145334 IMEI c'e' (ma non si legge nella foto :p ) IMEISV c'e', numero di telefono pure, manca segnale provider e rete, ma quasi quasi ci siamo?
non chiedermi come ci sono riuscito perché non lo so ho flashato
e usato il link da te suggerito, ho fatto il deep e ripetuto la procedura poi sembrava morto, l'ho lasciato acceso qualche ora con sim inserita e stasera con stupore ho visto che qualcosa si era mosso
riparto con baseband per avere la rete??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PLEMO
EUREKA!!! o quasi...
Allegato 145334 IMEI c'e' (ma non si legge nella foto :p ) IMEISV c'e', numero di telefono pure, manca segnale provider e rete, ma quasi quasi ci siamo?
non chiedermi come ci sono riuscito perché non lo so ho flashato
e usato il link da te suggerito, ho fatto il deep e ripetuto la procedura poi sembrava morto, l'ho lasciato acceso qualche ora con sim inserita e stasera con stupore ho visto che qualcosa si era mosso
riparto con baseband per avere la rete??
Wow
Con quale sistema sei gb o JB?
Devi essere su JB e avere una recovery cwm (forse va bene anche la twrp ma non ne sono sicuro)
Flasha solo il file modem riparatore.
Entri controlli, poi ritorni e ripeti il flash.
-
grazie ancora per l'aiuto e soprattutto per il supporto morale.
Oggi devo rimandare i test a stasera, purtroppo non ho disponibile la pausa pranzo, quale OS ho? non lo so più comunque controllo e ti faccio sapere.
-
intanto sposto in sezione modding.....
-
ok grazie
intanto provo ancora con baseband.. ma niente di nuovo
-
Quote:
PLEMO
ok grazie
intanto provo ancora con baseband.. ma niente di nuovo
Se hai appena fatto il deep clean la base band è già ricostituita.
Devi ripristinare il modemfs, che pare non venga scritto nel deep clean.
-
2 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Wow
Con quale sistema sei gb o JB?
Devi essere su JB e avere una recovery cwm (forse va bene anche la twrp ma non ne sono sicuro)
Flasha solo il file modem riparatore.
Entri controlli, poi ritorni e ripeti il flash.
La versione è la 2.3.6
il risultato ad ora eè questo:Allegato 145389Allegato 145390, imei è tornata unknown...
-
Devi fare attenzione alle guide che ti suggerisco!
C'è scritto di aggiornare a JB.
Per cui completa il deep clean con la seconda parte che prevede il flash con odin del firmware JB.
Poi segui la guida che ti ho suggerito.
Se hai dubbi chiedi!
-
La verita' e' che il 90% delle cose che faccio le faccio senza capire cosa faccio e commetto errori, purtroppo non sono così confidente della materia da riuscire a seguire le istruzioni capendo a cosa servono.
comunque non demordo, vado avanti, se sono riuscito a far tornare l'imei , riuscirò ancora.
riparto da capo.
grazie
-
Quote:
PLEMO
La verita' e' che il 90% delle cose che faccio le faccio senza capire cosa faccio e commetto errori, purtroppo non sono così confidente della materia da riuscire a seguire le istruzioni capendo a cosa servono.
comunque non demordo, vado avanti, se sono riuscito a far tornare l'imei , riuscirò ancora.
riparto da capo.
grazie
Non da capo...
Dalla seconda parte del deep clean
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Poi chiedimi che ti indico il resto...