Tornato a casa e' tornata baseband:I9070XXLQL ed IMEI.:o
Visualizzazione stampabile
Tornato a casa e' tornata baseband:I9070XXLQL ed IMEI.:o
Molto bene!
Verifica se la cosa si è stabilizzata e fammi sapere.
EDIT
Soprattutto verifica che le funzioni telefoniche, di navigazione con rete dati e con Wi-Fi siano tornare funzionanti.
A qualcuno, dopo un problema analogo di corruzione parziale della efs, il telefono funzionava regolarmente ma all'accensione occorreva attendere anche 15/20 minuti prima che il collegamento arrivi disponibile.
ma non si può stabilizzare in qualche modo?
wifi funziona, la SIM devo verificarla perchè rimane senza segnale: mobile network state, mobile network type, network e numero di telefono sono unknown.
rimane il simbolo di divieto in alto a destra (accanto alla batteria).
La signal strenght come è: 0 dbm 99 asu.
Secondo me non va bene....
ho 2 gg fuori casa e non posso operarci, ho paura a spengerlo che sparisca tutto un altra volta.
Sul PC cerca una cartella dal nome efs.
Ma non credo la troverai....
Innanzi tutto installa dal play partitions backup
Lo apri, concedi i permessi, clicchi le impostazioni in alto a DX, digli di salvare su SD esterna.
Metti la spunta sulle due partizioni gialle (efs e modemfs) e clicca sulla freccia a DX.
Spoiler:
Avrai salvato le partizioni attuali su scheda SD (cercale col PC e salvatele in una cartella con data e ora per averle in ordine cronologico se lo dovrai fare altre volte).
Fatto ciò segui alla lettera questa guida solo al terzo post, che è quello che ti ho linkato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5737347
Fammi sapere.
Ciao, la situazione a stamattina e' questa: dopo 2 gg fuori casa, lasciando il telefono acceso sono tornato e IMEI BASEBAND ecc sono spariti.
Riavviato il telefono un po' di volte ma niente da fare.
ho fatto il backup come da te suggerito, visto pero' che i dati da backuppare non sono presenti, penso che il backup sia inutile.
nemmeno la Grecia con la UE e' in una situazione di stallo come la mia ;)
Aggiornamento: ho flashato riparatore modemefs e Canbio_Baseband_xxlql_I9070. tutto tornato e backup fatto nuovamente.
ciao
Non del tutto perchè i dati vanno e vengono ad esempio adesso senza aver compiuto nessuna azione sul cellulare, è solo rimasto acceso,i dati sono di nuovo spariti.
provo a fare ripristino del backup e vedo cosa succede
ti tengo informato
ciao