Ragazzi come posso cambiare la status bar quella della cm non mi piace per nulla!
Non trovo come aggiungere sulle app tipo wi-fi dati mobile, rotazione schermo... @Gargaros
Ragazzi come posso cambiare la status bar quella della cm non mi piace per nulla!
Non trovo come aggiungere sulle app tipo wi-fi dati mobile, rotazione schermo... @Gargaros
Ultima modifica di Andresr; 11-09-15 alle 22:14
Puoi cambiarla installando un tema.
Aggiungi quelle impostazioni rapide in Impostazioni, Interface, Pannello Impostazioni rapide, Tile e disposizione.
O anche in Impostazioni, Interface, Menu notifiche, Mostra nel drawer e le due opzioni a seguire.
Non c'è l'opzione.
Se te ne intendi di adb e terminal emulator puoi provare con questo comando da scrivere per intero:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2078
codice:adb shell settings put system lockscreen_quick_unlock_control 1
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Ciao a tutti. Io mi trovo molto bene, solo vorrei aumentare la luminosità dello schermo, prima mi sembrava più luminoso. Come fare?
Altra curiosità : come faccio a settare i comandi quando è bloccato nel tondo che si presenta? Ora se striscio a destra si slocca il cellulare, e se vado a sinistra apre la rubrica. Mi sembra che si possa settare altre combinazioni angolari e applicazioni. Che dite?
Ciao salla!
Le impostazioni per la luminosità le trovi in Impostazioni, Display, Luminosità. Non puoi aumentare la luminosità in altro modo.
Per la seconda domanda, ti basta andare in Impostazioni, Interface, Schermata di sblocco, Scorciatoie di sblocco.
salla (13-09-15)
Ciao grazie.... Come sempre