Quale app ha problemi?
Non c'è la possibilità.
Ciao, ho appena installato questa rom partendo da jb. Devo adottare qualche particolare accorgimento per migliorare al massimo la gestione del deep sleep? Grazie, Gaetano.
No, fortunatamente è già tutto preimpostato su valori ottimali.![]()
Sì, non credo ci siano impostazioni più equilibrate di quelle preimpostate.
ho notato che nel menu a tendina premendo il tile della suoneria non fa nulla...pensavo si potesse passare da silenzioso , vibrazione o suoneria..succede anche a voi o è solo un mio problema?altrimenti c è un altro modo rapido per cambiare queste impostazioni?per il resto la rom è perfetta.grazie
pavel111 (02-10-15)
effetivamente tenendo premuto in modo prolungato il tasto power riesco a cambiare le impostazioni e anche nel menu a tendina il simbolo cambia..ma se provo a premere di nuovo il tile torna il simbolo dell altoparlante e poi si blocca.. non si puo piu variare niente
EDIT risolto.andando nel menu impostazioni, pannello impostazioni rapide, modalita suoneria ho messo la spunta a tutte e 4 le opzioni(silenzioso vibrazione,suoneria e suona e vibra) e ora funziona
Ultima modifica di pavel111; 03-10-15 alle 00:00
Ottima ROM: molto fluida, essenziale, con un buon livello di personalizzazione.
Ho un unico problema: mi divora la batteria.
In 7 ore e 30 di attività (di cui 1:53' con lo schermo attivo) il livello di carica è sceso del 75%. I principali utilizzatori sono Schermo (39%), Sistema operativo Android (25%), Sistema Android (14%) e altri consumi inferiori al 4%.
Premetto che ho impostato un leggero OC a 1050Mhz e che, essendo "fresca di flash", non ho ancora installato applicazioni assatanate di batteria (tipo FB, Messenger et similia).
Qualcuno ha soluzioni da propormi?
Grazie in anticipo,
Mik3